
La compagnia ungherese Wizz Air è alla ricerca di nuovi membri per il suo equipaggio di bordo e invita tutti coloro che aspirano a possedere una propria “scrivania” tra le nuvole a registrarsi ai prossimi Recruitment Days.
Chi ha viaggiato a bordo di un aereo almeno una volta nella vita lo sa: quella degli assistenti di volo è una professione ricca di fascino. Wizz Air questo lo sa bene, ecco perché è alla continua ricerca di candidati allegri, energici e positivi che possano entrare a far parte della sua grande famiglia.
E questo vale anche per l’Italia, dove Wizz Air oggi può contare sulla presenza di 7 basi stanziate sull’intera penisola e sulle isole maggiori.
Nell’ambito delle sue iniziative per il reclutamento del personale di cabina, anche nel mese di agosto Wizz Air ospiterà diversi Recruitment Day, che avranno luogo in alcune principali città italiane.
A Roma il 4 agosto Mercure Rome West;
Milano 12 agosto Crowne Plaza Milan – Malpensa Airport;
Napoli 12 agosto Starhotels Terminus;
Palermo 16 agosto presso Ibis Styles Palermo – President via Francesco Crispi 230;
Catania 17 agosto presso NH ex Jolly piazza Trento;
Bari 18 agosto Hotel Excelsior; Venezia 19 agosto Novotel Venezia Mestre Castellana;
Roma 19 agosto Mercure Rome West (tutti le date inizio ore 9).
Per partecipare ai Recruitment Day è necessario seguire le istruzioni presenti a questo link. Agenda dei Recruitment Day prevede presentazione dell’azienda, breve presentazione personale gioco di squadra situazionale, gioco di squadra, colloquio personale.
Wizz Air è una ultralow cost in più rapida crescita e più sostenibile, opera con una flotta di 161 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti dell’aviazione offre un servizio superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita da oltre 27,1 milioni di passeggeri nell’anno finanziario F22 conclusosi il 31 marzo 2022.
Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle 10 compagnie aeree più sicure al mondo dall’unica agenzia di valutazione della sicurezza e dei prodotti al mondo, e compagnia aerea dell’anno 2020 da Atw, l’onorificenza più ambita che una compagnia aerea o un individuo possano ricevere, che riconosce gli individui e le organizzazioni che si sono distinti grazie a prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore. (Redazione)
vedi