Wheelchair hockey al PalaMangano

la squadra dei Red Cobra
Comincerà domenica 3 febbraio il Campionato Nazionale 2018-2019 di wheelchair hockey (hockey in carrozzina).  La squadra palermitana dei Red Cobra affronterà in casa il ViterSport Viterbo della Serie A 1- Girone B.
L’incontro si terrà, alle ore 11, al PalaMangano di via Ugo Perricone Engel 14 a Palermo. L’ingresso è libero.
I Cobra, guidati da Mister Marcello Cacioppo, promettono forza e grinta e soprattutto puntano a  non deludere i loro tifosi che, come ogni stagione, dimostrano tutto il loro affetto e supporto. Mentre, le pantere viterbesi cercheranno la vittoria nel campo palermitano, con tutta la determinazione unita a quella del proprio giocatore di punta, Fatmir Kruezi.  il ViterSport ha in squadra il campione di nuoto Alessandro Pacchiarotti.
I Red Cobra invitano tutti i cittadini palermitani a partecipare numerosi a questi incontri che uniscono  sport, cuore, passione e solidarietà. Essenziale il supporto dei volontari e dei ragazzi del servizio civile presso la Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) di Palermo. Per i giocatori questa carica positiva trasmessa dai propri sostenitori rappresenta un ulteriore stimolo al raggiungimento dell’obiettivo numero 1, ovvero, ottenere una prestigiosa posizione nella classifica del girone.
I Red Cobra dovranno fare a meno di un loro giocatore: Carletto Tranchina, che si trova in ospedale per un intervento. Lo staff tecnico dei Red Cobra fa gli auguri di una pronta guarigione al giocatore. Il prossimo incontro è in programma per domenica 24 febbraio, e vedrà i Red Cobra ospitare la squadra Thunder Roma.  (Gabriele Giovanni Vernengo)

Lascia un commento