Weekend con un solo Big Match

Immagine dello Stadio Renato Dall’Ara dal Sito Ufficiale del Territorio Turistico Bologna-Modena

La Serie A di calcio è giunta al giro di boa del campionato: questa sera – 5 gennaio – inizia la 19esima e ultima giornata del girone di andata.

L’Inter si trova attualmente in testa alla classifica, seguita a ruota dalla Juventus. Completa il podio il Milan, grazie ai 36 punti conquistati in 18 partite.

Subito dietro Fiorentina e Bologna, 2 formazioni che hanno sorpreso in questa prima parte di stagione, mentre Atalanta, Roma, Napoli e Lazio chiudono la prima parte di classifica.

Il programma del weekend prevede un solo Big Match: domenica sera Roma e Atalanta si sfidano sul prato dell’Olimpico per conquistare punti fondamentali, nell’ottica della qualificazione alle coppe europee.

Lo spettacolo non mancherà e StarCasinò Bet sarà ancora una volta al fianco degli appassionati, durante questo primo fine settimana Serie A del 2024.

La sfida di venerdì 5

Bologna – Genoa: nelle ultime 4 gare di campionato gli emiliani hanno ottenuto altrettante vittorie con clean sheet e non arrivano a 5 di fila dal 1964. La combo 1+No Gol paga 2,48 su StarCasinò Bet.

Le sfide di sabato 6

Inter – Verona: i veneti non sono mai riusciti a uscire da San Siro con un successo in trasferta. Riusciranno ad aprire il 2024 con l’impresa contro i nerazzurri? Il 2 è dato a 15,50.

Frosinone – Monza: i brianzoli non hanno trovato la via del gol in tutte le ultime 3 gare di campionato. Continueranno su questo trend negativo? Rete Inviolata Casa è bancata a 3,40 su StarCasinò Bet.

Lecce – Cagliari: in caso di vittoria, i salentini raggiungerebbero quota 18 punti conquistati al Via del Mare nel girone di andata. Il record è di 21 punti e risale al 1999/2000, riusciranno ad avvicinarsi? La combo 1+Gol è quotata 12,50.

Sassuolo – Fiorentina: i neroverdi hanno raccolto ben 26 partite consecutive di Serie A senza clean sheet. Rete Inviolata Casa contro i viola è quotata 4,20 su StarCasinò Bet. 

Le sfide di domenica 7

Empoli – Milan: i toscani hanno ottenuto 9 pareggi contro i rossoneri nel massimo campionato italiano e solo con 2 squadre ne hanno totalizzato di più, l’Udinese e il Torino. Arriverà l’ennesimo pareggio? L’X è fissato a 4,00 su StarCasinò Bet.

Torino – Napoli: i partenopei sono riusciti a non subire gol in tutte le ultime 4 trasferte contro il Torino in Serie A. Rete Inviolata Ospite è bancata 2,80.  

Udinese – Lazio: i friulani hanno vinto l’ultima gara di campionato con un 3 – 0 e non incasellano due successi di fila dallo scorso marzo. La combo 1+No Gol è data a 4,15 su StarCasinò Bet.

Salernitana – Juventus: la sfida infrasettimanale di Coppa Italia tra le 2 squadre si è chiusa con un rotondo 6-1 in favore dei bianconeri. Un altro Over 4,5 è quotato 5,70.

Roma – Atalanta: nelle ultime 7 partite casalinghe, i giallorossi hanno ottenuto ben 19 punti e hanno concesso solo 3 reti al passivo. La combo 1+No Gol è fissata a 3,15 su StarCasinò Bet. (tutte le quote inserite sono soggette a variazioni). (Redazione)

vedi

Le quote di StarCasinò Bet