Vola a Boccadifalco col Touring

Si vola a Boccadifalco

All’aeroporto di Boccadifalco si può provare l’emozione del volo con un contributo riservato ai soci Touring Club di euro 25 cadauno anziché 30.

I voli sono in programma il 22  luglio dalle 18 alle ore 19 (salvo condizioni meteorologiche avverse), avranno una durata di circa 15 minuti e saranno condotti da piloti dell’Aero Club con esperienza adeguata e nel rispetto delle normative incluse quelle dipendenti dall’emergenza covid-19.

Per coloro che fossero interessati, il volo dovrà essere prenotato al numero 091.6680785 qualificandosi come socio Touring.

Coloro che intendono vivere questa esperienza dovranno sottoscrivere il modulo di adesione all’iniziativa con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, consegnare una fotocopia del documento di identità e si dovranno presentare 30 minuti prima del volo per ricevere informazioni generali sui comportamenti da assumere finalizzati ad assicurare l’incolumità di persone e cose e alla sicurezza del volo.

Al termine dell’esperienza sarà consegnato ai partecipanti il Battesimo del Volo: un piccolo souvenir che permetterà di cristallizzare l’emozione dell’esperienza vissuta. (Redazione)

vedi

Visita del Touring Club a Borgo Parrini