Visite mediche gratuite al Centro La Torre

ph Kotagauni Srinivas on Unsplash

(Redazione) Quante volte si vedono giovani o giovanissimi che vanno a scuola gravati dal peso di enormi zaini senza che stiano diritti. E, magari, sono gli stessi ragazzi che, poi, studiano assumendo posizioni sbagliate. Si tratta di abitudini che possono, col passare degli anni, causare problemi di salute anche gravi o, in ogni caso, abbassare la qualità della propria vita. Ma si possono correggere in tempo e, in ogni caso, un controllo è sempre utile. 

E, forse, non tutti sono consapevoli di quanto sia delicata quella parte del corpo che è anche la più esposta e, quindi, maggiormente bisognosa di cure e protezione: la pelle. Oggi, in particolare, quando diventa sempre più frequente l’acquisto e l’uso di prodotti cosmetici tra le giovani o le giovanissime (ma anche tra gli uomini) o dopo l’introduzione nell’abbigliamento di tessuti e materiali nuovi che magari non tutti tollerano. Le conseguenze dell’esposizione al sole senza prendere le dovute precauzioni possono essere rischiose. Sia in inverno sulla neve che in estate sulla spiaggia.

Il centro commerciale La Torre

Per queste ragioni il Centro Commerciale La Torre – il 25 e 26 gennaio – si prenderà cura dei propri clienti con la campagna sociale di prevenzione medica Una mela al giorno. Il 25/01/2020 dalle ore 10:00 Ortopedico-Screening Posturali con il dott Antonio Caldaria , medico chirurgo spec. in Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale S. Anna di Ferrara – Università degli Studi di Ferrara. Il 26/ 01/2020 dalle 10:00 Dermatologico – Screening del Melanoma con il dott. Claudio Conforti, medico chirurgo spec. in Dermatologia e Venereologia presso la Clinica dermatologica di Trieste.

Si  può prenotare la propria visita gratuita telefonando al numero 091/221213

Allo stesso numero si può chiamare per dare visibilità alla propria azienda o prodotto: il Centro Commerciale La Torre mette, infatti, a disposizione diversi spazi espositivi all’interno della galleria. Per info su disponibilità di spazi, costi, allestimenti e proposte di collaborazione tel.: 091/22.12.13

 

vedi

Torneo di scacchi al Centro Commerciale La Torre 

Le cattedrali dello shopping mutano pelle

 

 

Lascia un commento