Virgin si presenta: allenamenti gratis nei luoghi iconici

il Politeama Garibaldi

Virgin Active Palermo si annuncia con allenamenti gratuiti nei luoghi iconici della capitale. La Chiesa dello Spasimo, il Giardino Inglese, Villa Chiaramonte Bordonaro e il Politeama Garibaldi sono quelli scelti per far scoprire ai palermitani il mondo Virgin Active e la competenza dei trainer del brand, riconosciuti come fra i massimi esperti di Fitness al mondo.

Fino a sabato 21 settembre allenamenti di Punch, Yoga, Mat Pilates e Grid. Le prevendite per iscriversi al club sono, intanto, iniziate il 23 agosto, mentre l’inaugurazione è prevista con un open weekend per il pubblico sabato 26 e domenica 27 ottobre. 

Le porte del primo club palermitano si apriranno ufficialmente lunedì 28 ottobre ma, durante il weekend del 26 e 27 ottobre, i palermitani avranno la possibilità di scoprire il club per conoscere così i trainer di uno dei club più belli in Italia.

Situato in Via Gioacchino Ventura 11, Virgin Active Palermo si sviluppa su una superficie di oltre 4.500 metri quadrati offrendo i suoi irresistibili allenamenti e quanto di meglio in ambito sport e wellness il brand.

Una piscina interna e una esterna dotata di solarium, la Gym Floor, l’area Grid, lo studio Punch, lo studio Revolution Cycle, lo studio Yoga, Reformer Pilates, Antigravity Yoga, un’area Cross Active, un’area Personal Training e, soprattutto, strumenti tecnologici all’avanguardia, sono solo alcuni dei servizi che Virgin Active metterà a disposizione nel suo primo villaggio fitness di Palermo, il 2° in Sicilia dopo quello di Catania aperto nel 2013.

A completamento dei servizi, saranno inoltre disponibili un’area Relax con SPA dove passare del tempo piacevolmente, e un Virgin Active Cafè, un ristorante che offrirà lunch e spuntini preparati con particolare attenzione al benessere.

 

per iscriversi a club vai a questo link 

 

 

 

Lascia un commento