Virgin Active apre il primo club

ph Bruce Mars on Unsplash

(Redazione) Allenamenti innovativi, un design esclusivo, qualità dei servizi e una filosofia che ha conquistato il mondo. Ecco gli elementi con cui Virgin Active vuole raggiungere il cuore dei palermitani. Le prevendite avranno inizio il 23 agosto, mentre l’inaugurazione è prevista con un open weekend, a fine ottobre.

#CIAOPALERMO: una serie di eventi che coinvolgeranno la città attraverso alcuni siti iconici, già al rientro dalle vacanze estive.

Virgin Active Palermo, in Via Gioacchino Ventura 11, si svilupperà su una superficie di oltre 4.500 metri quadrati offrendo i suoi irresistibili allenamenti e quanto di meglio in ambito sport e wellness il brand propone agli appassionati.

Una piscina interna e una esterna dotata di solarium, la Gym Floor, l’area Grid, lo studio Punch, lo studio Revolution Cycle, lo studio Yoga, Reformer Pilates, Antigravity Yoga, un’area Cross Active, un’area Personal Training e, soprattutto, strumenti tecnologici all’avanguardia, sono solo alcuni dei servizi che Virgin Active metterà a disposizione nel suo primo villaggio fitness di Palermo, il 2° in Sicilia dopo quello di Catania aperto nel 2013.

A completamento dei servizi, saranno inoltre disponibili un’area relax con Spa dove rilassarsi e passare del tempo piacevolmente, e un Virgin Active Cafè, un ristorante che offrirà lunch e spuntini preparati con particolare attenzione al benessere.

Chi vorrà cominciare a familiarizzare con i nomi degli allenamenti, e garantirsi la possibilità di far parte dalla community di Virgin Active, potrà farlo durante la fase di prevendita presso la reception del club.

Dopo agosto e prima dell’apertura, sarà impossibile resistere al richiamo con cui Virgin Active vuole annunciarsi alla città, coinvolgendo i cittadini nell’atmosfera di divertimento, di socializzazione e di impegno nell’ambito fitness e wellness, che si respira nei club. Il brand ha infatti in programma una serie di eventi che, sotto il nome #CIAOPALERMO, interesseranno siti storici e iconici della città, dove si potranno provare liberamente alcuni degli irresistibili allenamenti di Virgin Active. Per maggiori info i canali social ufficiali del brand.

Palermo è una città importante per noi, possiede un respiro culturale e storico unico e parallelamente è molto ricettiva al nuovo. Qui risiede un’alta percentuale di persone perfettamente in target con Virgin Active e desiderose di scoprire nuovi allenamenti. Per questo abbiamo deciso di investire in questa città e portare la nostra esperienza unica di fitness e benessere”, ha dichiarato Luca Valotta, presidente e direttore generale di Virgin Active Europe.E in autunno saremo finalmente pronti ad aprire il primo club, sicuri che i palermitani che hanno deciso di puntare sull’innovazione e l’originalità del nostro brand e del nostro modo d’intendere e di vivere il mondo del fitness, ci premieranno”.

 

Virgin Active

Virgin Active ha aperto il primo club nel 1999 e da quel momento è cresciuta fino a diventare leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere con più di 1,3 milioni di iscritti, uno staff di circa 24.000 persone nel mondo e 250 club in otto Paesi su quattro continenti (Sudafrica, Regno Unito, Italia, Australia, Namibia, Tailandia, Singapore e Botswana). In Italia Virgin Active festeggia quest’anno il 15° anniversario e conta ad oggi 36 club sul territorio nazionale, incluso lo studio Revolution (fitness cycling) a Milano.

 

Lascia un commento