Uno spuntino spezza fame per affrontare nuove sfide

Legume Crunch Bio Farmo, ai ceci o alle lenticchie, sono un mix di benessere e bontà da farcire con fantasia

Saporiti, profumati e senza glutine, i nuovi Legume Crunch Bio Farmo, ai ceci o alle lenticchie, sono un mix di benessere e bontà da farcire con fantasia, sono la base per creare gustosi stuzzichini salutari, sostituti light di pane o grissini, perfetti come spezza fame nei break di giornata.

Realizzati con farina di lenticchie rosse bio o farina di ceci bio, senza addensanti o additivi artificiali e privi di glutine, sono un’ottima fonte di fibre ricca di proteine con il giusto mix di carboidrati, per un break bilanciato e senza rinunce, per affrontare nuove sfide e per godersi un gustoso aperitivo.

In questo nuovo modo di intendere l’alimentazione, la creatività di ognuno diventa un ingrediente in più con cui dare vita a sfiziosi assaggi da condividere in occasioni speciali e senza mai dimenticare i sani principi nutrizionali.

Fanno parte della stessa linea fusilloni, penne, spaghetti e risoni, per una dedica 100 per cento healthy alla cucina italiana e soprattutto bio. Un piacere tutto da gustare insieme a Farmo.

L’azienda, da vent’anni leader nel mondo del cibo salutare, dopo un’attenta e accurata ricerca degli ingredienti ideali, ha creato una nuova linea di prodotti bio, che comprende tre formati di pasta, due tipi di gustosissimi crunch e i versatili risoni. Senza additivi, senza addensanti, esclusivamente a base di legumi, la nuova linea Bio Farmo offre un equilibrato rapporto carboidrati/proteine, vero toccasana per chi è attento a una sana e corretta alimentazione e naturalmente gluten free.

Prodotto di punta della nuova linea Bio è la pasta, presentata nei formati più classici, come penne e spaghetti, o in quelli più innovativi, come i nuovissimi fusilloni, con quattro grandi ali e un buco al centro, ideali per raccogliere al meglio ogni sugo e i versatili risoni adatti a zuppe di verdura, paste fredde o risotti.

Una linea di pasta innovativa fatta di due soli ingredienti: lenticchie e ceci, 100 per cento legumi, due profumi della tradizione italiana per un sapore tutto da scoprire, che apre tra l’altro a innovative interpretazioni di ricette originali e piatti sfiziosi. Una pasta di legumi che tiene molto bene la cottura e, rispetto a una qualsiasi pasta di grano duro, ha il 30 per cento di carboidrati in meno e il doppio di fibre e di proteine vegetali.(Redazione)

vedi

Frutta, verdura e acqua a volontà conto la diverticolite