Unieuro con Radio Italia contro il cyberbullismo

una veduta del Foro Italico

Unieuro, leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ribadisce il proprio impegno contro il cyberbullismo in occasione del prossimo concerto Radio Italia Live in programma al  Foro Italico il 29 giugno.

L’evento  sarà l’opportunità per far conoscere al grande pubblico della capitale della Sicilia il progetto di responsabilità sociale d’impresa #cuoriconnessi, che, di recente, ha già vissuto i momenti d’incontro con le scuole anche a Catania.

Luca Pagliari, giornalista e storyteller, segue il tour che ad oggi ha già favorito l’incontro con circa 40 mila studenti di tutta Italia e durante il concerto salirà sul palco per far conoscere l’iniziativa al pubblico di Radio Italia. Sarà presente in video il direttore marketing di Unieuro Marco Titi, che racconterà le ragioni che hanno portato l’azienda a realizzare il progetto.

 Per vivere in modo ancora più coinvolgente il momento più importante dell’estate siciliana, Unieuro mette in palio 100 premi: sabato 22 e domenica 23 giugno, facendo acquisti nei cinque punti vendita palermitani dell’insegna, sarà possibile vincere 2 pass esclusivi per il Vip Ring, l’area riservata del concerto. Basterà un acquisto di qualsiasi importo utilizzando la carta fedeltà Unieuro Club per partecipare al concorso instant win.

Unieuro è il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, forte di un approccio omnicanale che integra negozi diretti (circa 250), punti vendita affiliati (circa 270) e piattaforma digitale unieuro.it. L’azienda ha sede a Forlì, dispone di una piattaforma logistica centrale a Piacenza e conta su uno staff di circa 5.000 dipendenti. Quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana dal 2017, Unieuro ha registrato ricavi per 2,1 miliardi di Euro nell’esercizio chiuso al 28 febbraio 2019. (Redazione)

Lascia un commento