Una spiaggia sul Cassaro

Lo staff di Ottica Punto di Vista

(Redazione) Martedì 9 luglio l’ottica Punto di Vista organizza di fronte alla Cattedrale un party estivo con dj set di Fabio Buccellato. Il Cassaro si trasforma in un tratto di spiaggia, con sedie, ombrelloni, allestimento fotografico per la gioia di passanti e turisti, per presentare la nuova linea di occhiali Havaianas. Party e aperitivo, dalle ore 18,00 proposto dall’Ottica Punto di Vista di via Vittorio Emanuele, 470, in collaborazione con l’associazione Cassaro Alto presieduta da Giovanna Analdi. Ingresso libero. Una festa voluta da Donatella Di Palermo per celebrare la propria professione e la partnership con il marchio nazionale Havaianas.

«Senza essere figlia di ottici, senza aver ereditato aziende di famiglia, fin da giovanissima ho sentito dentro di me l’amore per la visione e la passione per la professione dell’ottico – racconta Donatella Di Palermo – probabilmente perchè da semplice portatrice di occhiali ho intuito che fosse un mestiere in cui potevo davvero fare la differenza per le persone».

Un veduta di Rio de Janeiro (ph Agustin Diaz on Unsplash)

Donatella Di Palermo è diplomata alla Scuola di Vinci, in Toscana, riconosciuta come una delle più prestigiose e qualificate d’Europa. Dopo aver fatto esperienza in un centro ottico palermitano ha avviato il centro ottico Punto di Vista nella centralissima Via Vittorio Emanuele e, poi, a Bolognetta e Marineo.

Havaianas lancia la collezione eyewear per l’estate 2019 e deve il suo nome alle più famose mete turistiche del Brasile, introducendo un nuovo occhiale Buzios, la cui forma navigator è ispirata all’omonima spiaggia brasiliana, che va ad aggiungersi alla gamma di modelli bestseller del marchio.

 

 

Lascia un commento