U.S. Polo Assn. sponsor Wta 250

U.S. Polo Assn. sponsor della 33esima edizione del Wta 250

U.S. Polo Assn. è sponsor della 33esima edizione del Wta 250 di Palermo che si sta disputando, questa settimana, sui campi del Country Time Club di Mondello.

A presenziare all’evento Lorenzo Nencini, Ceo di Incom (azienda licenziataria per l’Europa del comparto apparel del brand U.S. Polo Assn.), grande appassionato di tennis: “È bellissimo poter assistere a questo torneo, sono rimasto impressionato dal livello di gioco delle atlete.

Amo il tennis perché è molto in linea con il Dna di U.S. Polo Assn. – afferma Nencini – Tennis e polo sono 2 sport che si somigliano molto: si giocano entrambi all’aria aperta e con grande fair play.

Per questo motivo abbiamo scelto di sponsorizzare la manifestazione sportiva più importante della Sicilia e la seconda in Italia dopo gli Internazionali Bnl d’Italia a Roma. Sicuramente da parte nostra – conclude – c’è la volontà di continuare a sostenere questo bellissimo torneo”.

U.S. Polo Assn. è presente al Country Time Club di Mondello con banner su ogni lato del campo centrale e su quelli di allenamento, sulle tribune, sulla sedia del giudice arbitro e nelle comunicazioni ufficiali quali sito web, locandina, backdrop pannello interviste e programma giornaliero.

Il brand fornisce, inoltre, capi di abbigliamento a tutto lo staff organizzativo del torneo tra cui driver, stewart, servizi atlete, receptionist e ufficio accrediti. (Redazione)

vedi

Scontro tra titani al Country