Tutti invitati al Noi Festival

Franklin Graham

I cristiani di oltre 630 chiese evangeliche in tutte le regioni d’Italia, tra cui la Sicilia, stanno pianificando, preparando e pregando per il prossimo Noi Festival di Roma, che torna in Italia un anno dopo aver battuto il record di presenze al Mediolanum Forum di Milano.

Il 4 e 5 novembre, alle 18, persone provenienti dalla Sicilia e da decine di altre città di ogni regione d’Italia arriveranno al Palazzo dello Sport per partecipare all’evento che è gratuito e adatto alle famiglie.

L’invito viene da Franklin Graham, presidente e amministratore delegato della Billy Graham Evangelistic Association, che dà a tutti il suo benvenuto. Condividerà un messaggio importante, tratto dalla Bibbia, su come tutti noi possiamo avere un rapporto reale e personale con D o.

A margine del tanto atteso evento sono in programma le esibizioni musicali dal vivo di Michael W. Smith, uno degli artisti più popolari di musica cristiana contemporanea nel mondo e vincitore di 3 Grammy Award e di Kari Jobe, che ha ricevuto 2 nomination Grammy e 10 nomination per i Dove Award , di cui 6 vinti. (Redazione)

vedi

Attaccati sia ebrei che cristiani