Tutti creator adesso su Instagram

ph Luke Chesser on Unsplash

È arrivato Instagram ReelsCon Reels si possono creare video divertenti da condividere con i propri amici o con chiunque su Instagram, registrare e modificare video multiclip di 15 secondi con audio, effetti e nuovi strumenti creativi.

Si possono condividere i reel con i propri follower sul Feed o, se il proprio account è pubblico, renderli disponibili all’intera community Instagram grazie a un nuovo spazio dedicato all’interno della sezione Esplora.

Reels in Esplora offre a chiunque la possibilità di diventare un creator su Instagram e raggiungere un nuovo pubblico su un palcoscenico globale. Per creare i reel selezionare Reels nella parte inferiore della fotocamera Instagram. Sulla parte sinistra dello schermo, c’è una serie di strumenti creativi che ti aiuteranno a creare il proprio reel.

I reel possono essere registrati in una serie di clip (una alla volta), tutti in una volta, oppure utilizzando i video dalla propria galleria. Per registrare il primo clip, basta cliccare e tenere premuto il pulsante di registrazione. Nella parte superiore dello schermo si nota un indicatore di avanzamento durante tutto il periodo della registrazione. Per terminare i video, basta semplicemente interrompere la registrazione. 

Con Reels è possibile condividere contenuti con i propri follower e farsi scoprire dalla ricca e vastissima community di Instagram su Esplora.   Per ulteriori informazioni su Reels, visitare il  Centro di assistenza. (Redazione)

 

 

 

 

Lascia un commento