Tre ali stilizzate fanno la differenza

la maglia rosanero scelta dai tifosi

Alla fine fu rosa. È terminato il sondaggio indetto dalla nuova società che ha coinvolto i tifosi nella scelta della divisa ufficiale della squadra per la prossima stagione.

La spunta, con il 63 per cento dei voti (13mila complessivi) la maglia a fondo rosa con le tre ali stilizzate che sporgono dal fondo e che riprendono il nuovo logo. Medaglia d’argento alla maglia bicolore (scelta dal 15 per cento dei votanti) e bronzo per quella a righe verticali strette (10 per cento dei voti).

La nuova divisa potrà essere indossata dai rosanero solo tra qualche mese.

Nel frattempo, già a partire dalla sfida di domani contro il Marsala, gli uomini di Pergolizzi (Pelagotti, Fallani, Bechini, Accardi, Lancini, Doda, Crivello, Vaccaro, Peretti, Martinelli, Corsino, Martin, Mauri, Langella, Kraja, Ricciardo, Rizzo Pinna, Santana, Lucera e Felici) vestiranno la maglia provvisoria firmata Robe di Kappa  (technical sponsor) sulla quale campeggiano gli sponsor – ben cinque – che sosterranno la squadra per la stagione 2019/20: Decó (main sponsor), Bisaten (second sponsor), DVP (sponsor di manica), Ottica Lipari (back sponsor) e ACI, per la prima volta sponsor di una società calcistica. (Carmela Corso)

 

 

vedi

 

C’è tempo fino al 31 agosto per votare la maglia

Quale maglia ti piace?

 

 

Lascia un commento