Totò Antibo con Gabriele Di Matteo

Gabriele Di Matteo presenta la candidatura a sindaco

Ha presentato ufficialmente alla cittadinanza la sua candidatura a sindaco di Altofonte, Gabriele Di Matteo, segretario cittadino della Democrazia Cristiana nuova, in un incontro avvenuto ieri pomeriggio presso il salone parrocchiale ex collegio di Maria.

Sono intervenuti tutti i rappresentanti dei gruppi che fanno parte della coalizione, esponendo le motivazioni per cui hanno scelto Gabriele Di Matteo.

Il candidato sindaco della lista CambiAmo Altofonte è sostenuto da un’ampia coalizione e rappresenta il nome nuovo in quella che sarà la sfida in vista delle prossime elezioni comunali.

Ha preso parte all’incontro anche il pluridecorato campione olimpico, Totò Antibo, che ha ribadito il suo pieno sostegno a Di Matteo.

Secondo una nota Gabriele Di Matteo, 39 anni, titolare di un Caf-Patronato, nonché “figlio d’arte” del compianto Nino Di Matteo (ex sindaco di Altofonte), laureato in economia aziendale, titolare dell’ente di formazione convenzionato regionale Projob, già orientatore specialistico presso il centro per l’impiego, nonché assistente tecnico-amministrativo nel settore scuola, ha sempre lavorato sul territorio. (Redazione)

vedi

Socialisti con Gabriele Di Matteo

Democrazia Cristiana ad Altofonte