
Un magazine di moda all american (in Italia andava negli anni Ottanta del secolo scorso) dove tubini, jeans e stivali da cow boy compongono il look. Solo che ora è anche stile di vita o, persino, scelta di voto.
The Conservateur – magazine americano – ha, dunque, un orientamento anche politico? Sembrerebbe di si. Punta, infatti, nelle intenzioni delle fondatrici, su una doppia economia, in cui consumi e scelte allineano fronti contrapposti, e non solo negli Usa.
Lara Trump, moglie di Eric, terzogenito del presidente Usa, ha invitato il giornale di moda The Conservateur nella bella residenza di Mar-a-Lago, nella Florida amica del Gop
Ma è li (tanto per cambiare) che è nato il progetto editoriale, dall’idea di due giovanissime, ex membri dello staff di Donald Trump alla Casa Bianca: Jayme Chandler Franklin e Isabelle Redfield.
E un servizio è dedicato a Lara Trump, moglie di Eric Trump, terzogenito del leader repubblicano, la quale ha invitato il giornale nella residenza di Mar-a-Lago nella Florida amica del Gop, emanando, si legge, un glamour hollywoodiano con scintillanti sneakers Golden Goose rosa baby. (Redazione)
vedi