Torino in cerca di continuità

Un’immagine di Urbano Cairo, presidente del Torino Calcio

Archiviato il turno infrasettimanale, domani pomeriggio prende il via la settima giornata della Serie A 2023/24. Prima battuta d’arresto per l’Inter, sconfitto a San Siro dal Sassuolo nella partita di mercoledì sera. Tornano, invece, alla vittoria Juventus e Napoli, che si avvicinano alla vetta della classifica.

Grazie al successo ottenuto a Cagliari, il Milan è riuscito ad agganciare i cugini nerazzurri al primo posto. Lo spettacolo del massimo campionato italiano farà emozionare i tifosi di tutta la penisola, come confermano le quote di StarCasinò Bet.

Lunedì sera alle 18:30 il Torino ospita l’Hellas Verona, 2 squadre in cerca di continuità dopo questo inizio di stagione altalenante. Entrambe le formazioni hanno perso la partita del turno infrasettimanale, rispettivamente contro Lazio e Atalanta.

I granata dovranno fare a meno del pilastro difensivo Alessandro Buongiorno, infortunatosi proprio nella sfida dell’Olimpico contro i biancocelesti. Dopo aver vinto le prime 2 giornate di campionato, gli Scaligeri hanno raccolto un solo punto nelle ultime 3 partite segnando una sola rete (nella sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo) e non trovano la via del gol da tre match consecutivi.

Il Torino è favorito, con la quota fissata a 1,87, mentre la vittoria dell’Hellas Verona è data a 4,25 e il pareggio a 3,35. Su StarCasinò Bet sono comunque disponibili tutte le statistiche e le informazioni sulle quote della Serie A, per restare sempre aggiornati su tutte le più amate competizioni sportive. (Redazione)

vedi

Occhi puntati sul Derby della Mole