Tier riscontra successo a Monza

A Monza la flotta di Tier è composta da 250 monopattini

Circa 150 giorni fa, Tier, fornitore leader in Europa e nel mondo di soluzioni di micro-mobilità condivisa, è arrivato a Monza con una flotta di 250 monopattini dotati di batterie sostituibili.

Da allora Tier sta offrendo un’alternativa ecologica per muoversi in città senza emissioni e lasciare la propria auto alle spalle. Dopo 150 giorni dall’arrivo del servizio in sharing Tier a Monza, il principale fornitore europeo di micro-mobilità condivisa sta ricevendo un riscontro positivo ed è ottimista sul continuo successo del servizio nei prossimi mesi e per il 2023.

Progettato per vivere un’esperienza unica e rendere la guida ancora più sicura, il monopattino TIER è
caratterizzato da una tecnologia d’avanguardia che comprende: luci di direzione, porta telefono con ricarica wireless, e ruota da 12 pollici con sospensioni anteriori per una guida più stabile.

Con una vita media di 5 anni, inoltre, i monopattini Tier sono equipaggiati da tre freni, un manubrio antiscivolo e indicatori di direzione visibili a 360 gradi.

Siamo molto soddisfatti del lancio del nostro servizio in sharing a Monza avvenuto il 20 gennaio 2022,
esattamente 150 giorni fa
” – dice Saverio Galardi, General Manager Italia di Tier.

Soprattutto ora che arriva l’estate – prosegue – vediamo un aumento costante della domanda di mobilità individuale e i monopattini elettrici sono ideali per coloro che vogliono viaggiare in modo sicuro, flessibile e all’aria aperta“.

Tier vuole crescere ulteriormente quest’anno. Per il 2022, Tier ha deciso di rafforzare ulteriormente la sua leadership di mercato in Europa e di espandersi in più città e paesi europei.

Con il lancio delle e-bike a Roma e Milano, Tier ha aggiunto alla sua crescente gamma di soluzioni di mobilità multimodale. Questo rende Tier uno dei primi fornitori di micro-mobilità ad offrire agli utenti due diversi tipi di veicoli in un’unica app.

In Italia, Tier è attualmente attiva in 10 città – Milano, Monza, Trento, Parma, Reggio Emilia, Roma, Bari, Modena, Torino e Palermo. (Redazione)

vedi

Lasciati ispirare da Tier