Thomas presenta “Imperfetto” al centro commerciale Conca d’Oro

la locandina dell’evento che vede protagonista Thomas

Si chiama Imperfetto ed è il nuovo progetto discografico che Thomas Bocchimpani presenterà, sabato 1 febbraio, al centro commerciale Conca D’Oro. A partire dalle ore 17  il giovane artista si esibirà in un minilive e, subito dopo, incontrerà i fan per autografare il suo nuovo cd Imperfetto e per farsi immortalare in una foto. 

Una carriera fulminante per lui che ha intrapreso da bambino gli studi di pianoforte, ha poi imparato a cantare e danzare e successivamente ha preso lezioni di hip hop e si è accostato alla chitarra da autodidatta. Nel 2013 ha partecipato alla quarta edizione del talent show televisivo Io canto ma la sua consacrazione è avvenuta quando, nell’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi, si fatto conoscere al grande pubblico, riuscendo, poi, a ottenere il suo primo contratto discografico.

Reduce dalla recente partecipazione di Sanremo Giovani dove è arrivato in finale, può vantare già due disco d’oro. Niente male per questo vicentino di San Giovanni di Cassola, che ha festeggiato il 18esimo compleanno appena il 13 aprile del 2018. L’evento è gratuito ma si prevede una certa affluenza di pubblico. Per ritirare il pass è possibile recarsi presso gli uffici di direzione dello shopping center di via Lanza di Scalea.  (Redazione)

 

vedi

I saldi partono bene al Conca d’Oro

Thomas festeggia il compleanno

 

 

Lascia un commento