
(Redazione) La multinazionale con sede a Mairano (BS) Tattile che sviluppa e produce telecamere intelligenti per la lettura targhe, il riconoscimento veicoli ed il monitoraggio del traffico, presente in oltre 75 paesi e con oltre 50mila unità installate nel mondo, si affida alla piattaforma integrata di CVing, realtà italiana digitale focalizzata nell’e-recruiting per la ricerca e la selezione di talenti da inserire in azienda.
Fino al 7 febbraio, in particolare, Tattile partecipa al nuovo appuntamento online dedicato al recruitment per l’ambito digital e tech firmato CVing, la Digital Talent Week.

Tutti gli aspiranti candidati collegandosi al link accederanno all’evento virtuale e potranno muoversi all’interno sia dello stand online di Tattile srl che delle altre aziende presenti, scoprire i profili aziendali e i contenuti di employer branding messi a disposizione, consultare le posizioni aperte, candidarsi e sostenere video colloqui di selezione in modalità esclusivamente on demand.
Questa modalità permette ai candidati di registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente dalla stessa piattaforma messa a disposizione da CVing.
In particolare, Tattile srl ha aperto all’interno della piattaforma CVing una ricerca per la selezione di Computer Vision and Deep Learning Senior Engineer, Embedded Application Software Engineer e Web & Infrastructure Software Engineer.
Alex Filippini, Team Leader R&D Tattile ha dichiarato: “Con l’utilizzo Iot, Ai, Devops Tattile investe in tecnologia per inventare tecnologia, per questo motivo cerca persone disposte a pensare out of the box per contribuire attivamente allo sviluppo dei ‘game changer products”’del futuro“.