Svendita monstre di casalinghi

Per la chiusura di vecchi magazzini supersconti anche al Centro Commerciale Poseidon di Carini

(Redazione) Se si considerano le infinite promozioni che ogni singolo store presenta nel day by day dell’anno, sembrerebbe inverosimile trovare qualcosa di ancor più conveniente quando scatta lo shopping compulsivo del saldo a tutti i costi.

Eppure Kasanova, presente con numerosi punti vendita nella capitale e dintorni, di cui uno al Centro Commerciale Poseidon, ha stupito il mercato con una svendita monstre: la più grande dal 1994, già avviata ai primi di giugno per festeggiare i suoi 25 anni di attività.

L’occasione è data dalla chiusura dei vecchi magazzini e in concomitanza all’apertura di due enormi innovativi spazi (uno al Nord, l’altro al Sud) dove stivare migliaia e migliaia di articoli. Kasanova ha scelto, da un mese a questa parte, di immettere nei propri punti vendita ben 60mila pezzi con la mega promozione “Noi evitiamo il trasloco, voi risparmiate!”.

I nuovi supersaldi di luglio non sono altro che una prosecuzione di tale iniziativa che, come previsto, ha registrato un grande successo.

Dopo sconti di prodotti fino all’80 per cento e il conseguente esaurimento delle scorte del primo magazzino, dal 7 luglio in poi ci sarà un’ulteriore vasta offerta degli ultimi (nuovi) pezzi di marca a soli 3 e 5 euro.

 

Lascia un commento