Supermodella Eva Riccobono all’evento FOPE di Fecarotta

Eva Riccobono

Brand italiano protagonista nel settore della gioielleria di alta gamma, FOPE, noto in tutto il mondo per il design distintivo delle proprie collezioni e per la tecnologia brevettata Flex’it, in grado di produrre gioielli flessibili, ha organizzato presso la storica Gioielleria Fecarotta, un evento esclusivo per presentare le nuove collezioni 2024.

La storica boutique, situata nel cuore della capitale della Sicilia in via Ruggero Settimo, 66, ha offerto la cornice perfetta per esaltare le diverse proposte del brand vicentino, in un’atmosfera conviviale e sofisticata.

Cocktail e Dj set hanno accolto gli invitati e l’ospite d’onore della serata la supermodella Eva Riccobono, palermitana, conosciuta a livello internazionale che, con la sua innata eleganza, ha indossato i gioielli FOPE incarnando perfettamente l’essenza del brand.

Come i bracciali e le collane chocker della collezione Luna, perfetto connubio tra design minimal e tecnologia Flex’it, per gioielli dall’attitude contemporanea, caratterizzati dalla maglia quadrangolare.

Tra le collezioni protagoniste anche Eka, grintosa e trasversale, realizzata nelle varianti in oro giallo, oro bianco e oro rosa, e che vede le collane arricchite dalla chiusura con diamante a pulsante D-click, da indossare singolarmente o unite l’una all’altra in un gioco di colori e lunghezze.

Le pietre preziose caratterizzano invece le collezioni Bubble Rings e Bracelets: diamanti bianchi e brown, zaffiri rosa, blu o multicolor dalle diverse dimensioni che creano un sofisticato gioco cromatico abbinato alla iconica maglia FOPE.

Le nostre collezioni incarnano il perfetto equilibrio tra innovazione tecnologica, stile e artigianalità. Ogni gioiello è pensato per adattarsi perfettamente al corpo di chi lo indossa ed è ideale in qualsiasi momento e contesto” ha commentato Marilisa Teatini, Chief Marketing Officer di FOPE.

Eva Riccobono tra Giuliano Fecarotta, titolare dell’omonima boutique, e Marilisa Teatini, Chief Marketing Officer di FOPE

Siamo entusiasti di averle presentate nella splendida cornice della gioielleria Fecarotta qui a Palermo e con un’ospite speciale come Eva Riccobono. Il legame tra la nostra gioielleria e FOPE affonda le sue radici nel passato” ha dichiarato Giuliano Fecarotta, titolare dell’omonima boutique.

Nutriamo un profondo affetto per il marchio e per noi il rapporto personale è importante tanto quanto quello professionale.

Abbiamo quindi accolto con entusiasmo l’opportunità di collaborare per questo evento speciale. Per un giorno, il nostro negozio è stato interamente dedicato a FOPE, con tutte le vetrine arricchite dalle nuove collezioni del brand.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare un centinaio di amici e clienti, oltre ad un’ospite d’eccezione come Eva Riccobono, per festeggiare insieme FOPE”.

FOPE, con la sua continua ricerca dell’eccellenza e la sua capacità di coniugare tradizione e innovazione, si conferma ancora una volta come un’espressione straordinaria del Made in Italy. (Redazione)

vedi

La storia di Luxardo celebrata in un museo