StarCasinò Sport testimone della passione dei tifosi rosa

StarCasinò Sport e Palermo Calcio sono legati da una partnership

Ha presenziato lo scorso venerdì StarCasinò Sport all’infuocata sfida tra il Palermo e il Parma in qualità di match sponsor della partita valevole per la 34esima giornata della Serie BKT contro il Palermo.

Il brand è stato testimone della passione dei tifosi palermitani. Durante la partita, il fortunato vincitore del contest Speaker per un Giorno, Marco, insieme con Giuseppe d’Agostino, ha avuto l’opportunità unica di presentare la propria squadra del cuore con grande emozione.

Un sogno che diventa realtà ha raccontato Marco alla brand ambassador Giulia Fazio. “Neanche
mi sono sentito, tanto ero concentrato
“. Gli influencer di StarCasinò Sport hanno reso l’atmosfera ancora più coinvolgente, intervistando i tifosi e offrendo loro la possibilità di vincere gadget esclusivi del Palermo.

Tra risate e scherzi, i 4 Gusti hanno posto domande stimolanti per dare l’opportunità ai fan di dimostrare la propria conoscenza della squadra.

Ad esempio, rispondendo in maniera sbagliata a domande come Quanti campionati ha vinto il Palermo? O nominando correttamente 10 giocatori che hanno segnato, i tifosi hanno avuto la possibilità di aggiudicarsi premi come magliette e palloni.

Tra i momenti più toccanti della serata, c’è stata la dichiarazione di un tifoso che, con fiducia e speranza, ha incoraggiato la squadra del cuore dicendo: “Pazienza ce la faremo, fiduciosi“. (Redazione)

vedi

StarCasinò Sport, premium partner dei rosa, intervista il 7