Stand Fabbri: è festa con Malizia

ph Markus Spiske on Unsplash

Brilla nelle mani del capitano, il siciliano Davide Malizia, il trofeo che la squadra italiana di gelatieri e pasticceri d’eccellenza si è appena aggiudicato al Sigep di Rimini nelle finali della Gelato Europe Cup qualificandosi per la competizione mondiale che si svolgerà al prossimo Sigep 2024.

La squadra italiana composta dal coach Davide Malizia, dal pasticcere Vincenzo Donnarumma e dal gelatiere Rosario Nicodemo ha trionfato sulle squadre austriaca, francese, spagnola, tedesca, britannica e ungherese confermando il valore della tradizione italiana in questa vera e propria arte.

Grande la loro soddisfazione per una vittoria che li vede primeggiare su professionisti di grande capacità, tutti campioni nei loro Paesi, e che hanno scelto di festeggiare allo stand Fabbri 1905 come riconoscimento al ruolo fondamentale svolto nella loro affermazione dai prodotti professionali dell’azienda.

Un momento di festa e convivialità al quale hanno preso parte Carlotta Fabbri e i colleghi Francesco Elmi, Marco Alocci, Vincenzo Cinardo, Stefano Rigamonti, Antonio Russo, Domenico Costanza.

E’ per noi una vera gioia brindare insieme alla vittoria del team Italia che abbiamo supportato anche durante gli allenamenti – ha commentato Carlotta Fabbri, membro della quinta generazione della famiglia – con i prodotti che mettiamo a disposizione da decenni ai professionisti del dolce in gelateria e pasticceria. Festeggiamo un grande coach, Davide Malizia, e due giovani molto talentuosi“. (Redazione)

vedi

A Misilmeri i gelati sospesi