Spazio cultura Mondadori La Torre

Unsplash+

Mondadori Store, il più esteso network italiano e tra i più celebri, ha aperto nei giorni scorsi una nuova libreria presso il Centro Commerciale La Torre a Palermo (tra le prime vetrina dopo l’ingresso a sx dove si trovava Only You abbigliamento ndr) con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento culturale per i clienti dello shopping center e i residenti della zona.

La libreria si estende su una superficie di 110 metri quadrati distribuiti su un unico piano. La nuova apertura ampliare la già estesa rete di Mondadori Store presente sul territorio, mettendo a disposizione del pubblico un nuovo polo dedicato al mondo dei libri, della cultura e dell’intrattenimento in linea con la strategia dei centri commerciali che uniscono shopping, food e intrattenimento.

Dopo il restyling della Libreria Mondadori, aperta da oltre dieci anni, presso il Centro Commerciale Forum, la nascita di quella al Sanlorenzo Mercato e di altri due punti vendita in Via Roma e presso il Centro Commerciale Palermo Nuova Città, insieme al mio socio Maurizio Iacona, consapevoli dell’importanza di avere nuovi presidi culturali sul territorio, e in linea con gli obiettivi di Mondadori Store, abbiamo scommesso su una nuova libreria all’interno del Centro Commerciale La Torre” commenta Giuseppe Flaccovio, affiliato alla rete Mondadori Store.

Il nuovo Mondadori Bookstore offre una selezione di circa 10mila di titoli, dai grandi classici alla fiction, senza dimenticare i giovani lettori con il format We are Junior, che include giochi didattici e illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose, e l’innovativo reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comics.

Ad ampliare l’offerta dello store è presente anche un’area dedicata alla cartoleria insieme a gift box, gift card e una selezione di eReader.

Il Mondadori Bookstore del Centro Commerciale La Torre è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno entrare in contatto con la libreria ed essere aggiornati su tutte le iniziative attraverso i servizi digitali di MondadoriStore per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli. (Redazione)

vedi

Mondadori apre in via Ugo La Malfa