Socialisti con Gabriele Di Matteo

Gabriele Di Matteo

Si amplia la coalizione a sostegno della candidatura di Gabriele Di Matteo a sindaco di Altofonte. Si è aggiunto, ufficialmente, anche il Partito Socialista. Il candidato dell’area moderata sarà così appoggiato da 5 gruppi: Democrazia Cristiana Nuova, Altofonte Futura, Prima Altofonte, ex Parco delle Idee (confluito nella DC Nuova) e Partito Socialista.

I socialisti di Altofonte saranno impegnati attivamente a sostegno della candidatura di Di Matteo per le comunali del 12 giugno 2022 insieme a tutta la coalizione ‘CambiAMO Altofonte’, fa sapere una nota diramata dal Psi di Altofonte, rappresentato e coordinato
dall’architetto Angela Busellini (da sempre socialista, già assessore e vice sindaco).

Il partito, che vede ancora al suo seguito diversi iscritti e simpatizzanti, ha deciso dunque di scendere in campo rafforzando ulteriormente una candidatura che sembra avere ancora di più le carte in regola per giocarsi la vittoria finale.

La decisione, assunta dopo un ampio confronto interno, è stata comunicata durante un incontro molto cordiale e costruttivo, fra il candidato sindaco, Gabriele Di Matteo, e la referente del partito, Angela Busellini; un incontro durante il quale sono stati affrontati i temi più importanti che riguardano il futuro del paese.

Di Matteo ha espresso ‘un ringraziamento personale ad Angela Busellini, persona di rara esperienza politica e amministrativa e grande soddisfazione per l’impegno del partito dei socialisti altofontini in favore della coalizione‘”.

L’appuntamento con i cittadini, per la presentazione del candidato sindaco e della coalizione è già stato fissato per domenica 10 aprile alle ore 17:30, presso l’ex Collegio di Maria (via Collegio). (Redazione)

vedi

Democrazia Cristiana ad Altofonte