Sevilla – Arsenal dopo 16 anni

ph Katherine Carlyon on Unsplash

Lo spettacolo della Champions League torna questa settimana sui campi europei per la terza giornata della fase a gironi. Tutte e 4 le squadre italiane che partecipano alla competizione saranno impegnate in partite cruciali per il passaggio del turno.

Oltre al big match tra Paris Saint – Germain e Milan, l’Inter ospita al Meazza di San Siro il Salisburgo, mentre il Napoli vola a Berlino per sfidare l’Union e la Lazio a Rotterdam per affrontare il Feyenoord. Tutti i verdetti sono ancora aperti a 90 minuti dal giro di boa dei gironi, come confermano le quote di StarCasinò Bet (soggette a variazione)

Girone A

Galatasaray – Bayern Monaco: la squadra turca non ha mai vinto una gara casalinga di Champions League contro un club tedesco. L’1 è dato a 6,00 su StarCasinò Bet.

Manchester United – Copenaghen: la prima vittoria del Copenaghen in assoluto nella competizione è arrivata proprio contro lo United nel novembre 2006. La replica del successo danese è quotata a 8,25.

Girone B

Lens – PSV Eindhoven: il PSV ha trovato il pareggio in sette delle ultime undici trasferte in terra francese in tutte le competizioni. Lo stesso risultato nella partita di stasera paga 3,60.

Sevilla – Arsenal: sono passati quasi 16 anni dall’unico precedente a La Bombonera de Nervión così si chiama lo stadio Ramón Sánchez – Pizjuán: finì 3-1 per gli spagnoli. In questa occasione la vittoria del Siviglia con 2 gol di scarto è fissata a 16,00.

Girone C

Union Berlino – Napoli: i tedeschi hanno perso tutte le ultime otto partite consecutive tra campionato e coppa, segnando solo cinque reti e subendone 19. Over 4,5 è quotato 5,90.

Sporting Braga – Real Madrid: il Braga potrebbe diventare il club numero 108 a essere sconfitto dai Blancos nella massima competizione europea. La combo 2+Over 3,5 per il Real è data a 2,60.

Girone D

Inter – Salisburgo: gli unici due precedenti tra i club risalgono alla finale di Coppa UEFA 1993/94. Sia andata che ritorno si sono chiusi con un 1 – 0 per i nerazzurri: lo stesso risultato questa sera è bancato a 6,60.

Benfica – Real Sociedad: portoghesi ancora a secco di gol in questa edizione del torneo. “Rete Inviolata Ospite” per gli spagnoli nella gara di stasera è quotata a 3,60 su StarCasinò Bet

Girone E

Feyenoord – Lazio: i biancocelesti hanno eguagliato il record di imbattibilità di 8 gare consecutive nella fase a gironi della Champions League. L’X2 nella sfida di domani è dato 1,87.

Celtic – Atletico Madrid: gli scozzesi non vincono al Celtic Park nella massima competizione UEFA da ben undici partite consecutive. Riusciranno a invertire questo trend? L’1 è fissato a 3,80.

Girone F

Paris Saint – Germain-Milan: i rossoneri hanno chiuso 0-0 entrambe le prime due partite di questa edizione della Champions League. Lo stesso risultato anche contro i parigini è quotato 11,50.

Newcastle United – Borussia Dortmund: tedeschi ancora senza gol all’attivo nel girone. La Marcatura di Julian Brandt contro gli inglesi è fissata a 5,90.

Girone G

Young Boys – Manchester City: il club svizzero ha subito ben 29 reti nelle 14 partite giocate in Champions League, non riuscendo mai a mantenere la porta inviolata. Over 4,5 nella sfida è dato a 3,55.

Lipsia – Stella Rossa: la squadra serba non vince nella competizione da ottobre 2019. Il 2 nella partita di domani è quotato a 10,00.

Girone H

Barcellona – FC Shaktar Donetsk: gli spagnoli sono riusciti a ottenere il clean sheet in entrambe le sfide giocate finora nel girone. “Rete Inviolata Casa” contro gli ucraini è fissata a 1,90.

Anversa – FC Porto: la squadra belga è il club che ha subito il più alto numero di gol in questa edizione della Champions League. Over 4,5 nella sfida contro i portoghesi paga 5,30.

Queste e tante altre informazioni sono disponibili su StarCasinò Bet, la piattaforma di intrattenimento digitale che consente di non perdere nemmeno un minuto della competizione più amata al mondo. (Redazione)

vedi

StarCasinò ancòra rosa