Si può votare da casa per il profumo dell’anno

ph Nikolai Chernichenko on Unsplash

Anche stando in casa, un filo di profumo non deve mai mancare. E nel frattempo, fino al 25 aprile, si possono esprimere le proprie preferenze sul minisito dedicato e sui profili Facebook e Instagram. Anche quest’anno l’Accademia del Profumo premia il miglior profumo dell’anno.

Tutti i consumatori potranno partecipare al voto nell’edizione 2020 che ha introdotto standard di qualità più elevati e processi di selezione sempre più trasparenti. Aderiranno, inoltre, al concorso 500 profumerie italiane selezionate ospitando un pregiato espositore e i materiali informativi sul premio.

Tutti coloro che prenderanno parte alle votazioni sui diversi canali parteciperanno al concorso instant win per aggiudicarsi uno dei 100 profumi finalisti in palio.

I nomi dei vincitori di tutte le categorie (miglior profumo dell’anno, miglior creazione olfattiva, miglior profumo Made in Italy, miglior packaging, miglior profumo collezione esclusiva grande marca, miglior profumo artistico marca indipendente, miglior profumo artistico marca affiliata, miglior comunicazione) saranno resi noti durante l’evento di premiazione che si terrà a Milano. (Redazione)

 

 

 

Lascia un commento