Scende in campo Alpha4All

Executium on Unsplash

L’Italia è in ripartenza e, così, gli Italiani. Le persone hanno ripreso, almeno in parte, la loro vita di prima. I contagi stanno diminuendo e la campagna vaccini procede a gonfie vele. Si parla poi di economia in ripresa e di possibile miracolo economico.

Ma sarà così anche per i lavoratori? Chi pensa al loro futuro finanziario? Ecco che scende in campo Alpha4All con un’iniziativa aperta a tutti per sensibilizzare sul tema dell’educazione finanziaria e degli investimenti.

Dal 21 al 25 giugno sarà possibile partecipare ad una settimana aperta di Trading Club per cogliere le opportunità che riserveranno i mercati nei prossimi mesi.

In queste giornate, gli spettatori avranno accesso a nuove strategie, analisi di proposte operative e panoramica dei mercati a 360 gradi. 

Ad accompagnarli ci saranno i Top Trader di Alpha4All ed esperti di investimento, in un contesto dal vivo e in tempo reale, con commenti audio ed accesso visivo allo schermo dei trader.

Una cornice appositamente pensata per vedere e ascoltare come ragiona un trader professionista, oltre ai risultati che si possono ottenere.

È possibile partecipare all’evento registrandosi a questo link. Sebbene la partecipazione sia gratuita, sono disponibili solo 100 posti. Il programma completo degli eventi è disponibile sulla pagina ufficiale qui. (Redazione)

vedi

Il trading fa per te?