Roma: Bwr23 alla quarta edizione

ph Hitesh Choudhary on Unsplash

Arriva alla sua quarta edizione Bwr23, l’evento italiano più atteso dedicato a Ntf e criptovalute. Il Bwr 2023, Blockchain Week Rome, è in programma dall’8 fino all’11 maggio Roma e promette un programma unico e intenso, con speaker di eccellenza, tra i maggiori esperti del settore in Italia.

La partecipazione all’evento Bwr23 è un’occasione sia per tutti gli appassionati sia per coloro che vogliono iniziare a comprendere come funziona e quali sono le opportunità offerte dal mondo degli Nft e delle criptovalute.

In un momento discendente del mercato come quello attuale non bisogna smettere di informarsi e di comprendere come questi eventi siano una risposta all’ampliamento delle proprie conoscenze e competenze su un mondo che valorizza a prescindere dai prezzi che ci sono sul mercato.

Che esso sia in ascesa o in discesa, è sempre importante puntare principalmente sulla comprensione di come sfruttare al meglio questi strumenti finanziari. Inoltre, l’ampliamento delle conoscenze e competenze nel settore permette di allontanarsi dall’idea che siano esclusivamente settori in cui si ha paura di riporre la propria fiducia.

Questo evento si adatta anche ai neofiti o a coloro che sono curiosi di come funziona realmente il mondo delle criptovalute e degli Nft. Il Bwr23 permette di comprendere al meglio il settore, quali sono le opportunità odierne e future e soprattutto il legame che intercorre tra le criptovalute, come i Bitcoin, e i valori che dichiara di rappresentare (libertà e decentralizzazione).

Giunto alla quarta edizione, Bwr23, si conferma il più grande evento italiano dedicato a Nft e criptovalute e si divide in 2 momenti principali: un corso di formazione intensivo e un summit al quale parteciperanno opinion leader del settore e grandi brand internazionali.

È dal 2019 che la Blockchain Week Rome riesce a riunire intorno ai suoi summit e corsi di formazione tutta la comunità sia italiana sia internazionale intorno all’universo dedicato alle criptovalute. Tra gli argomenti principali: Bitcoin, blockchain, altcoin, Nft, asset digitali, DeFi.

Nelle 3 giornate del corso di formazione ci sarà un percorso Blockchain Intensive, mentre nelle giornate di summit internazionale si andranno a scoprire e trattare gli argomenti più rilevanti del 2023 per chiunque voglia avvicinarsi alla criptosfera e controllare i propri asset finanziari al meglio. Tanti approfondimenti, conferenze e party unici.

Con il Bwr23 ci saranno non solo tanti incontri di formazione e summit, ma anche eventi e party davvero unici che rendono questa edizione ricchissima di novità e opportunità.

Tra gli argomenti trattati nel summit: approfondimenti sulla tassazione delle criptovalute in Italia, con tutte le novità previste quest’anno; una panoramica sul futuro dei pagamenti su rete Bitcoin; ma anche interventi dedicati all’investimento in asset digitali, quali sono le principali strategie, le opportunità e i rischi.

Questi sono solo alcuni dei panel e degli eventi formativi che danno vita alla quarta edizione del più grande evento dedicato a Nft, criptovalute e Bitcoin. Tanti protagonisti ed esperti del settore al Bwr23

Il palco della Blockchain Week a Roma, dall’8 all’11 maggio 2023, ospiterà tantissimi esperti del settore, dirigenti di alcune delle aziende più importanti sulla scena italiana e internazionale e opinion leader.

Grazie ai loro interventi sarà possibile scoprire come gli asset digitali, le criptovalute (come i Bitcoin) e gli Nft stanno rivoluzionando il mondo finanziario.

Inoltre, non si potrà perdere una visita all’area espositiva dove i partecipanti possono incontrare di persona le aziende che stanno sviluppando dei business innovativi nel settore. Un’occasione sia di networking sia per entrare in contatto con investitori e tantissimi professionisti del settore. Per maggiori info. (Redazione)

vedi

Crédit Agricole partner Gimme 5