Roberto Insigne e Chaka Traorè nel quiz di Star Casinò Sport

lo stadio comunale Renzo Barbera

Coinvolti da StarCasinò Sport i 2 attaccanti del Palermo, Roberto Insigne e Chaka Traorè, nel divertente quiz a tempo Quante ne Sai?, regalando ai tifosi delle Aquile una sfida esclusiva condotta dal brand ambassador Giulia Fazio

Le regole del gioco sono semplici ma coinvolgenti al 100 per cento: i giocatori si alternano nel prevedere quante risposte saranno in grado di dare e cercano di rispondere di conseguenza, guadagnando un punto per ogni risposta corretta o cedendolo all’avversario in caso contrario. Ogni giocatore ha solo 30 secondi per fornire la propria risposta.

Le domande hanno spaziato su argomenti diversi, dalle conoscenze sugli stadi italiani ai nomi dei compagni di squadra, dai nomi dei cibi italiani agli sport che coinvolgono una palla, fino alle capitali del mondo e molto altro ancora.

L’atmosfera, piacevole e rilassata, è stata caratterizzata da risate e battute tra i 2 concorrenti, che hanno dimostrato di essere compagni di squadra affiatati non solo in campo: entrambi i giocatori hanno condiviso aneddoti divertenti e le domande bonus che hanno reso l’esperienza ancora più unica. (Redazione)

vedi

StarCasinò con i tifosi del Torino