
(Redazione) Riapre La Feltrinelli di via Cavour 133. Attraverso una nota, la libreria (dove si trovano anche film, musica e spartiti musicali) fa sapere che la priorità rimane la sicurezza, sia dei librai che dei clienti.
I nuovi orari sono dal lunedì al sabato dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19 (chiusa sabato 25 aprile come anche la domenica).
Ai clienti viene chiesta collaborazione (tenuto anche conto che si tratta di uno spazio commerciale piuttosto grande) e attenzione nel seguire semplici regole: rispettare l’ingresso scaglionato (in libreria potrà essere presente un numero limitato di persone, oltre ai librai), indossare la mascherina, calzare i guanti in lattice (in alternativa, saranno messi a disposizione guanti monouso) e usare il gel disinfettante disponibile all’ingresso, rispettare la distanza interpersonale di un metro prevista dalla legge.
E, infine, venire da soli, se anche si viene in compagnia di amici o familiari potrà entrare una sola persona alla volta (e, magari, servirà a trovare l’ispirazione giusta nell’acquisto).
vedi
Riaprono le librerie (per prime)
Nasce l’albo delle librerie di qualità
Il “cambio culturale” non è confermato dai numeri