Riapre la libreria Feltrinelli di via Cavour

Anche la Feltrinelli ha riaperto

(Redazione) Riapre La Feltrinelli di via Cavour 133. Attraverso una nota, la libreria (dove si trovano anche film, musica e spartiti musicali) fa sapere che la priorità rimane la sicurezza, sia dei librai che dei clienti.

I nuovi orari sono dal lunedì al sabato dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19 (chiusa sabato 25 aprile  come anche la domenica).

Ai clienti viene chiesta collaborazione (tenuto anche conto che si tratta di uno spazio commerciale piuttosto grande) e attenzione nel seguire semplici regole: rispettare l’ingresso scaglionato (in libreria potrà essere presente un numero limitato di persone, oltre ai librai), indossare la mascherina, calzare i guanti in lattice (in alternativa, saranno messi a disposizione guanti monouso) e usare il gel disinfettante disponibile all’ingresso, rispettare la distanza interpersonale di un metro prevista dalla legge.

E, infine, venire da soli, se anche si viene in compagnia di amici o familiari potrà entrare una sola persona alla volta (e, magari, servirà a trovare l’ispirazione giusta nell’acquisto).

 

vedi

Riaprono le librerie (per prime)

Nasce l’albo delle librerie di qualità

Il “cambio culturale” non è confermato dai numeri

 

 

Lascia un commento