Quale maglia ti piace?

Saranno i tifosi rosanero a scegliere la maglia del nuovo Palermo

Kappa, uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Robe di Kappa, Jesus Jeans, K-Way, Superga, Sabelt, Briko e Sebago, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero, è lo sponsor del nuovo Palermo

Ad annunciarlo è la stessa società calcistica insieme con il gruppo BasicNet, quotato dal 1999 alla Borsa Italiana dove è presente nell’indice FTSE Italia Small Cap.

La partnership, della durata di quattro stagioni sportive, prevede l’abbinamento dell’immagine del club al marchio Kappa, già sponsor tecnico del team a metà degli anni Novanta, i cui prodotti saranno indossati da tutte le squadre del Palermo.

Ma a questa scelta se ne affianca un’altra decisamente diretta a rendere protagonisti i tifosi. Per la prima volta nella storia della società, le future maglie da gioco saranno scelte direttamente attraverso un sondaggio online sul sito ufficiale del club.

Un’iniziativa non convenzionale che ci è stata proposta dalla nuova società e che Kappa ha accolto con favore – spiega Alessandro Boglione, amministratore delegato di BasicItalia, licenziatario di distribuzione per il territorio italiano – apprezzando molto sia lo spirito proattivo della nuova proprietà sia il progetto sportivo e industriale alla base di questa rifondazione”.

Si tratta di un’iniziativa in linea con gli obiettivi di trasparenza e partecipazione che fin da subito hanno animato la nostra visione del nuovo Palermo. I tifosi tornano protagonisti a partire da scelte significative per il club. E visto che loro sono custodi della fede rosanero tanto quanto il presidente – commenta il Presidente del Palermo Dario Mirriè proprio a loro che va l’onore e la responsabilità di ‘vestire’ i nostri giocatori quest’anno e nei prossimi. Per questo ringraziamo Kappa per la disponibilità in un gioco di squadra in cui vinciamo tutti”.

Fino al 31 agosto, dunque, sarà possibile per tutti accedere alla speciale sezione vota la maglia CLICCANDO QUI  e selezionare la propria maglia preferita dopo una breve registrazione. Le sei opzioni sono state elaborate in omaggio alle maglie che il Palermo ha indossato nel corso della sua storia, e ciascuna di esse è quindi accompagnata da un’apposita didascalia che ne rievoca il ricordo, grazie al contributo del giornalista e storico Giovanni Tarantino. Al termine del periodo di votazione, la maglia che avrà ricevuto più preferenze diventerà la prima maglia ufficiale del club per la stagione 2019-2020. La realizzazione del sondaggio è stata possibile grazie al supporto di IM*MEDIA, partner digitale della società rosanero. (Redazione)

 

vedi

Clei punta sul digital

Agenzia digital richiama i talenti emigrati dalla Sicilia

 

 

 

Lascia un commento