PostePay conferma leadership a Pa

ph Markus Winkler on Unsplash

PostePay, il campione digitale di Poste Italiane, si conferma leader nei pagamenti a Palermo e nel territorio della provincia grazie al successo di Postepay Evolution, la carta prepagata con Iban che ha rapidamente conquistato l’apprezzamento degli italiani.

Ad oggi, nel Palermitano sono oltre 294mila le carte Postepay Evolution, numeri che contribuiscono a raggiungere gli oltre 10 milioni di carte Postepay Evolution utilizzate su tutto il territorio nazionale e 30 milioni di carte Postepay.

La carta prepagata Postepay Evolution ha l’enorme vantaggio di essere dotata di Iban. Ciò consente di rispondere alle esigenze di chi ha bisogno di uno strumento completo, per operazioni di pagamento in sicurezza e per ricevere e disporre bonifici, accreditare lo stipendio o la pensione. Uno strumento innovativo e flessibile per eseguire pagamenti e transazioni in modo semplice e sicuro, favorendo lo sviluppo dell’e-commerce anche in provincia di Palermo.

Poste Italiane, azienda guidata dall’Ad Matteo Del Fante, il quale l’anno scorso è stato confermato nella posizione che ricopre dal 2017, svolge un ruolo chiave nel processo di trasformazione dell’ecosistema dei pagamenti digitali.

L’azienda supporta, infatti, il percorso di inclusione digitale del Paese accompagnando i cittadini del Palermitano verso nuovi sistemi di pagamento innovativi, facili, veloci, mantenendo sempre al centro la sicurezza. In questo fa leva su un grande radicamento, su una conoscenza del territorio che non ha pari e della relativa clientela.

Questo percorso di innovazione di Poste – al quale non è affatto estranea la flessibilità dimostrata in delicati passaggi chiave negli anni passati – ha permesso a Postepay di raggiungere una posizione di leadership nel mercato dei pagamenti digitali, lanciando soluzioni sempre più evolute e sicure. (Redazione)

vedi

Poste contro i gangster digitali