Poste Italiane comincia a riaprire gli uffici

Poste Italiane riapre gli uffici postale in provinciaL

(Redazione) Prosegue il piano di riaperture degli uffici postali in provincia. Lunedì 20 aprile tornano operative le sedi di San Nicolò l’Arena a Trabia e di via Costanza d’Altavilla a Bagheria. Martedì 21, riaprono gli uffici postali di largo Pozzillo, Mondello Valdesi e Porticello nel comune di Santa Flavia.

Gli orari di apertura al pubblico erano stato temporaneamente rimodulati, in ottemperanza dei provvedimenti governativi in materia di contenimento del covid-19 e distanziamento interpersonale. Previsto inoltre, a partire dalla prossima settimana, il potenziamento dei giorni di apertura dell’ufficio postale di San Martino delle Scale a Monreale.

Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, continua a garantire a tutti i cittadini i propri servizi e, con queste riaperture, la rete capillare degli Uffici Postali su tutto il territorio provinciale torna ad essere completamente operativa e a disposizione dei cittadini.

La riapertura degli Uffici Postali è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come pannelli schermanti e strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale nonché accurate procedure di sanificazione delle sedi. Si invita ad entrare negli uffici esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e, ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.  Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito.

 

 

 

Lascia un commento