Pmc Media Partner Golden Vines

ph Bianca Ackermann on Unsplash

All’inizio di questa settimana Robb Report e Penske Media Corporation hanno annunciato il loro sostegno alla Gérard Basset Foundation ed a Liquid Icons nel ruolo di media partner ufficiale per i Golden Vines Awards.

Robb Report sarà lo sponsor dei Golden Vines World’s Best Fine Wine Producer Award durante la cerimonia, così come un ospite ufficiale al Gala Dinners che si terrà a Firenze dal 14 al 17 ottobre 2022.

Robb Report seguirà dal vivo dall’inizio alla fine l’asta online Golden Vines Awards Ceremony e the Golden Vines Fine Wine, Rare Spirit & Experience.

L’asta è in favore della Gérard Basset Foundation che è composta da un team multidisciplinare di professionisti del settore ed è stata creata per rispondere alle più pressanti domande dell’industria del vino, degli alcolici e dell’ospitalità attraverso l’istruzione, la formazione e la mentorship.

Nel 2021 il programma ha raccolto oltre 1.2 milioni per finanziare programmi globali di studio sulla diversità e sull’inclusività nel mondo del vino, degli alcolici e dell’ospitalità.

Lewis Chester DipWSET, cofondatore e Ceo di Liquid Icons, ha dichiarato “Siamo lieti ed entusiasti di portare a bordo come media partner del nostro Golden Vines il più riconosciuto e influente media luxury brand.

Golden Vines è non solo impegnata a raccogliere fondi per programmi di istruzione sulla diversità e l’inclusività a livello globale ma, anche, ad individuare il meglio del meglio nel mondo del vino pregiato attraverso centinaia dei maggiori esperti di vino pregiato che hanno votato agli Awards.

A questo proposito l’eccellenza di Robb Report nell’individuare il meglio nel mondo del lusso è un connubio perfetto e una partnership naturale con Golden Vines”.

Gérard Basset Foundation è composta da un team multidisciplinare ed è stata creata per dare risposta alle più pressanti esigenze dell’industria del vino, degli alcolici e dell’ospitalità attraverso l’istruzione, la formazione e la mentorship

Adam Fox, Vice President International, Publisher Robb Report Uk, ha dichiarato: “La nostra partnership e il supporto della Gérard Basset Foundation e di Liquid Icons sottolineano il nostro impegno per le iniziative di diversità e inclusione nel mondo del lusso, dei media e dell’ospitalità.

La voce di Robb Report non ha eguali nel mercato globale del lusso dal 1976. Sia che i nostri lettori abbienti abbiano bisogno di un vantaggio competitivo nel settore, di una nuova esperienza emozionante o di un’aggiunta significativa alla loro collezione, si affidano a Robb Report per curare sapientemente tutto ciò che il mondo del lusso ha da offrire.

Dal World’s Best Wine Maker, all’imminente Rising Star, la nostra entusiasmante partnership con Liquid Icons porterà contenuti sapientemente curati e ricche intuizioni nel mondo dei vini pregiati per il nostro pubblico esigente e di successo“.

La cerimonia di premiazione dei Golden Vines Awards è l’evento mondiale premium sul vino pregiato, che onora il meglio dei migliori produttori a livello globale.

450 professionisti del vino pregiato provenienti da 55 paesi con un’esperienza media di oltre 18 anni nel settore hanno votato per i vincitori dello scorso anno, con votazioni verificate in modo indipendente da Deloitte.

L’evento di Firenze sarà per 275 ospiti in 4 giorni e presenta i migliori vini ed alcolici da Dom Pérignon, Krug, Trimbach, Château Cheval Blanc, Solaia, Emidio Pepe, Taylor’s Port, Château d’Yquem, Hennessy Cognac e The Macallan.

Il Gala di chiusura in cravatta nera si terrà a Palazzo Vecchio domenica 16 ottobre, con i piatti del miglior chef 3 stelle Michelin d’Italia e un performer di livello mondiale a sorpresa. (Redazione) 

vedi

Gérard Basset sostiene partner

Londra festegga i Golden Vines

Brava Shantell Martin

Steven Spurrier leggenda del vino

Big Sponsor per i Golden VInes