
Giornalista televisiva vincitrice di Emmy, showgirl a Las Vegas nello spettacolo Le Folies Bergère, Courtney Perna, nativa del Michigan e personaggio eclettico, è stata anche ballerina professionista e acrobata, ottenendo il ruolo di Ariel nella Sirenetta al Tokyo DisneySea.
Nel profilo tracciato dal Social Life Magazine, giornale Usa di lifestyle che si rivolge agli Hamptons, residenza estiva dei newyorkesi bene, Perna si cimenta, adesso, in una nuova forma di media: i servizi in streaming.
Il suo ultimo spettacolo, che ha costruito da zero, Brunch with Courtney Perna, è disponibile su Apple Tv, Roku, Amazon Fire, Android/Google Tv e l’app web Kp Media Tv.
“Questa è una sfida completamente nuova per me. – afferma Perna – Pensavo di sapere come farlo perché lavoro nelle trasmissioni da oltre 20 anni, ma Internet è il selvaggio West, il che è fantastico per qualcuno come me che ha il coraggio di prendere il toro per le corna”.
L’ex Principessa Disney spiega che Brunch con Courtney Perna è stato creato per dare alle donne uno spazio per elevarsi e sostenersi a vicenda.
“Abbiamo finito di gareggiare!” Perna dice: “Il mio spettacolo è positivo per le donne e non è solo per le donne, è anche per l’identificazione delle donne e anche per i nostri alleati“.
Quando parla del titolo dello spettacolo, spiega: “Ho deciso perché penso che le conversazioni che hai al brunch siano le migliori conversazioni. Soprattutto quando sei due mimose profonde“, ride.
“Ti senti come se potessi espirare ed essere te stesso. Ecco perché il tema è il brunch: non si tratta necessariamente di cibo, ma delle conversazioni che accadono a quel tavolo”.
Brunch with Courtney Perna è attualmente alla sua seconda stagione e non ha intenzione di fermarsi qui. Ora, diventata rapidamente nota come la Digital Daytime Diva, Perna sta, attualmente, costruendo una rete di streaming di contenuti femminili positivi chiamata Dame Good incentrato sul suo spettacolo. (Redazione)
vedi