Ortigia: successo per Regatta Escp Business School di Parigi

Andrea on Unsplash

Si è conclusa la 16esima edizione della Regatta Escp, l’evento velico organizzato dagli studenti di Escp – École Supérieure de Commerce de Paris, la più antica Business School al mondo.

Con oltre 350 partecipanti provenienti da 30 Paesi diversi e più di 30 imbarcazioni, la Regatta Escp si è confermata come un’occasione unica per studenti, alumni, professori e sponsor di incontrarsi, competere e condividere un’esperienza indimenticabile all’insegna della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente marino.

Le attività di pulizia della Riserva Naturale del Fiume Ciane e Saline di Siracusa e iniziative di sensibilizzazione promosse in collaborazione con Legambiente hanno testimoniato l’impegno degli organizzatori nel coniugare l’eccellenza sportiva con la tutela ambientale.

Per 4 giorni, gli studenti di Escp Business School, al quarto posto fra le business school europee secondo il Financial Times e con sedi a Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia, si sono trovati a dar vita al prestigioso evento velico della Regatta. (Redazione)

vedi

Crédit Agricole apre Le Village by CA Sicilia Catania