Ora Sanpaolo Invest ad Agrigento

ph Dim 7 on Unsplash

E’ operativa ad Agrigento, in via Vittorio Emanuele Orlando 25, la nuova agenzia Sanpaolo Invest. Gli uffici consentiranno ai 5 consulenti finanziari di assistere gli oltre 500 clienti ampliando, così, i punti di attività sul territorio siciliano.

Le Reti Fideuram e Sanpaolo Invest, grazie ai 126 consulenti dislocati su tutta la regione, amministrano oltre 3 miliardi di Asset Under Management agli oltre 22mila clienti. La raccolta netta si attesta a oltre 166 milioni di euro.

La nuova realtà è una conferma della volontà da parte della Divisione Private del Gruppo Intesa Sanpaolo di offrire ai propri clienti un servizio esclusivo e sempre all’avanguardia nella gestione consapevole dei patrimoni.

I Private Banker di Fideuram e Sanpaolo Invest, infatti, si propongono come punto di riferimento non solo per le scelte d’investimento ma, sempre più, per una consulenza patrimoniale a tutto tondo, offrendo, oltre ad un supporto nella pianificazione finanziaria, un servizio esteso anche a bisogni non strettamente finanziari quali ad esempio l’ottimizzazione fiscale, le tematiche successorie legate al passaggio generazionale, i servizi fiduciari e di asset protection e la tutela del tenore di vita.

Fideuram mette a disposizione del cliente una rete di sportelli bancari dedicati e servizi digitali di Web Collaboration, che consentono ai suoi consulenti di garantire i vantaggi della continuità nella relazione e della personalizzazione dei processi, valori per il cliente e per il consulente stesso. (Redazione)

vedi

Al Sud il turismo può ripartire

Brexit sfida le imprese del Sud

Una donazione per ogni S-Loan alle Pmi

Settore farmaceutico trainante anche in Sicilia

Più strumenti e strategie di lungo termine per le Pmi

Rapporto Sud del Sole 24 Ore dedicato al Recovery Plan