
Dopo l’intensa settimana di coppe europee che ha sorriso alle italiane, tornano in campo le squadre di Serie A per la ventiquattresima giornata di campionato.
Sono 2 i big match in programma nel turno: il derby lombardo tra Milan e Atalanta e il derby della Mole tra Juventus e Torino. Si prospetta un weekend di Serie A all’insegna delle emozioni e dello spettacolo, come confermano le quote di StarCasinò Bet.
Domenica sera alle ore 20:45 il Milan ospita a San Siro l’Atalanta, con i nerazzurri in cerca di punti importanti per mantenersi agganciati al treno coppe europee.
Tornano in campo le squadre di Serie A per la ventiquattresima giornata di campionato e, tra i big match, il Derby della Mole, martedì sera, quando il Toro proverà a superare in classifica la squadra allenata da Allegri
I rossoneri sono imbattuti contro i bergamaschi da ben 4 gare (tre vittorie e un pareggio), compresa l’ultima sfida giocata a Milano il 15 maggio 2022, decisiva per la conquista dello scudetto della scorsa stagione.
Inoltre, gli uomini di Pioli hanno vinto per 1-0 le ultime quattro partite giocate tra tutte le competizioni e non fanno meglio da febbraio 2018. Il Milan è favorito per la vittoria, con quota fissata a 2,22, mentre l’Atalanta è data a 3,30 e il pareggio a 3,40.
Il turno di Serie A si chiude martedì sera alle 20:45 con il Derby della Mole tra Juventus e Torino.
Da quando i bianconeri hanno iniziato a giocare nello Juventus Stadium nel 2012, il Toro non è riuscito a strappare più di un punto in trasferta.
Dopo la penalizzazione inflitta alla Vecchia Signora, le 2 formazioni distano una sola lunghezza in classifica: in caso di vittoria i granata sorpasserebbero la squadra allenata da Allegri. Su StarCasinò Bet la vittoria del Torino è il risultato meno atteso, con la quota fissata a 4,70, mentre il successo della Juventus è dato a 1,80 e il pareggio a 3,55.
Queste e tante altre informazioni sono disponibili su StarCasinò Bet, la piattaforma di intrattenimento digitale che permette ai propri utenti di non perdere nemmeno un minuto del proprio sport preferito.
Per i nuovi utenti è previsto, inoltre, un Bonus Benvenuto Sport con un mese di abbonamento TV Sport Premium e un cashback del 50 per cento. (Redazione)
vedi