Nuovo look al Foro Italico

la piscina dell’hotel NH della capitale dell’isola

(Redazione) A pochi passi da Villa Giulia, l’Orto Botanico e il Castello a Mare, l’Hotel NH Palermo (ex Jolly hotel) –  la struttura del gruppo NH, hotel in città dotato di una splendida piscina – rinnova il suo look. Nei prossimi mesi sarà ultimata la ristrutturazione di tutte le 226 camere e le 11 sale meeting. Introdotte tecnologie all’avanguardia e nuovi arredi firmati Calcher che completano l’offerta MICE.

 Le meeting room sono tutte personalizzabili e facilmente adattabili ad ogni tipologia di evento.   Anche la lobby, la reception e il ristorante sono stati coinvolti dalla recente ristrutturazione, dove i nuovi arredi firmati Calligaris hanno ridisegnato gli ambienti rendendoli ancora più accoglienti. Infine, a completamento di questo importante progetto, spicca la terrazza con piscina immersa in lussureggianti giardini. Grazie al nuovo concept AQUA (sviluppato da NH Hotel Group anche per le piscine di NH Roma Villa Carpegna e NH Catania Parco degli Aragonesi), è il luogo ideale per rilassarsi sotto al sole, sorseggiando un cocktail o assaporando un piatto tipico della cucina mediterranea a bordo piscina. Il restyling dell’albergo prevede anche la realizzazione di una piscina dedicata ai più piccoli, che sarà inaugurata nella seconda metà del 2020.

 

La ristrutturazione di NH Palermo rientra nell’ampia strategia di NH Hotel Group che vede nel mercato italiano un grande potenziale: la compagnia, infatti, ha un piano ambizioso, non solo per quest’anno ma anche per i successivi, che prevede upgrade del portfolio, ristrutturazione di alcuni hotel e nuove aperture.  

 

 

Lascia un commento