Nove milioni di visitatori premiano il Forum

Nel 2019 ben nove milioni di persone hanno visitato il Forum Palermo, il più grande centro commerciale della Sicilia occidentale
Scelta variegata, cortesia del personale e posizione strategica premiano il Forum Palermo

Sono oltre 9 milioni i visitatori che, nel 2019, hanno varcato gli ingressi del Forum Palermo, il primo centro commerciale nato nella capitale della Sicilia che, proprio a novembre del 2019, ha compiuto 10 anni. vedi Un dolce ed Emanuela Aureli per festeggiare il Forum.

Un successo di pubblico che premia lo shopping center con aumento di presenze pari al 2.5 per cento 200mila visitatori in più rispetto al 2018.

I numeri da record riguardano anche gli ingressi di dicembre con un totale di oltre 955mila presenze nell’intero mese, raggiunto anche il record settimanale con quasi 260mila ingressi e quello giornaliero con 58mila presenze nella domenica che ha anticipato il Natale.

Con questi numeri Forum Palermo si colloca tra i maggiori centri commerciali d’Italia e il merito è legato alla variegata offerta merceologica (abbigliamento, elettronica, oggettistica, accessorio moda, prodotti per la casa, alimentari, libri, giocattoli) alla posizione strategica e alla cortesia e professionalità del personale.

Forum Palermo, oltre a fornire varie idee per lo shopping di qualità con le sue insegne nazionali e internazionali, è anche un luogo dove i visitatori, sia adulti che bambini, hanno modo di trascorrere il tempo libero grazie alla presenza della ristorazione, che verrà a breve arricchita, e alle 7 sale cinematografiche dell’UCI Cinemas.

Il centro si è anche distinto nel corso del 2019 attività legate al sociale e alla salvaguardia dell’ambiente con la campagna Gocce di Sostenibilità, vedi Acqua protagonista al Forum realizzata in collaborazione con Acqua Group, Pubblicità Progresso e con il patrocinio gratuito del Comune di Palermo e per eventi indirizzati alla solidarietà in collaborazione con la Caritas Diocesana di Palermo vedi La Caritas diocesana in piazza Fashion.

Posizionato in un’area ritenuta dotata di potenzialità di sviluppo, è facilmente raggiungibile con il mezzo privato oppure, per chi proviene dalla città servendosi della Linea 1 del Tram che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge la fermata Roccella che si trova dentro del parcheggio del Forum. (Redazione)

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento