
Mtv Italia e Absolut Vodka sono pronti a offrire un’esperienza di clubbing unica nel suo genere: dal 21 ottobre parte ufficialmente l’Absolut Nights Tour powered by Mtv, un tour di 8 tappe nei migliori club d’Italia, da Nord a Sud, che porta in giro una combinazione straordinaria di musica, talento e intrattenimento senza precedenti.
Da anni Mtv (canale Sky 131 e in streaming su NOW) ispira e connette i giovani di tutto il mondo attraverso la musica, l’intrattenimento e la cultura pop, creando ambienti in cui i giovani possano esprimersi liberamente ed esplorare le proprie passioni.
Mtv vuole influenzare positivamente i giovani, incoraggiando il cambiamento sociale e la creatività attraverso programmi, eventi e contenuti che riflettono i valori e gli interessi delle nuove generazioni.
Le Absolut Nights saranno la massima espressione del Born To Mix, la filosofia di Absolut che si impegna a creare interconnessioni, mixando persone, stili ed idee proprio come i suoi iconici cocktail; perché la vita è più bella quando le persone si incontrano e si uniscono, si mixano, per creare un mondo più libero, inclusivo e vario.
Absolut Vodka si distingue per il suo impegno a sfidare le convenzioni ed abbattere le barriere, sostenendo l’apertura mentale, la tolleranza e l’inclusività, e le Absolut Nights saranno una testimonianza senza eguali della sua dedizione a questi valori.
Il tour inizierà a Matelica, per poi toccare Palermo e Napoli e, infine, approdare a Roma. Durante le serate sarà possibile brindare con gli iconici cocktail Absolut, scattare foto al FaceMix, un photobooth con un’innovativa tecnologia che consente di mixare i volti.
Questa edizione delle Absolut Nights vede tra suoi i protagonisti Pierpaolo Pretelli, già noto ai fan di Mtv e molto amato dal pubblico, che con la sua presenza e il suo carisma renderà le tappe del tour un’esperienza indimenticabile. Accanto a lui, l’incredibile Angel Mc Queen, influencer di fama internazionale che con il suo stile, fascino e unicità porterà una ventata di freschezza e glamour in ogni tappa del tour.
Nella prima tappa marchigiana del tour un ospite d’eccezione che affiancherà Angel MC Queen: Stefano Sala: attore, modello, personaggio televisivo ma anche dotato musicista.
Le sorprese non finiscono qui. Il cast del tour, infatti, riunisce alcuni dei talenti musicali più amati dal popolo della notte italiano: Mazay, un rinomato dj della scena milanese, ex Pink Is Punk, con un eclettismo contagioso e una vasta esperienza nella produzione musicale per artisti della scena rap/trap, è pronto a far ballare tutti in occasione del primo appuntamento a Matelica.
Per la tappa di Palermo sarà presente una dj d’eccezione: Federica Delsale, modella, influencer, imprenditrice e dj con uno stile ricercato e raffinato che riflette la sua personalità eclettica, è pronta a far scatenare il pubblico con tocchi di funky, tribal e happy house.
Margherita D’Aguì, artista calabrese, è pronta a far ballare il suo pubblico per tutta la notte. La sua passione per la musica elettronica e il clubbing l’ha portata a esibirsi nei santuari della musica elettronica in tutto il mondo, condividendo la console con artisti di fama internazionale.
Un percorso musicale che si arricchisce sempre di più, grazie al suo talento e alla guida di Dj Ralf, icona italiana della scena elettronica. Tra i dj che faranno parte di questa incredibile avventura, anche Albert Marzinotto, un remixer internazionale noto per le sue performance alla Jova Beach Party e la sua collaborazione al ritorno discografico di Paola & Chiara. La sua energia e il suo carisma faranno vibrare ogni dancefloor.
Di seguito i dettagli delle prime 4 tappe del tour: 21 ottobre – Much More, Matelica 11 novembre – Country DiscoClub, Palermo 25 novembre – HBTOO, Napoli 2 dicembre – Teatro Centrale, Roma. (Redazione)
vedi