
La società farmaceutica Moderna – diventata nota al grande pubblico in quanto specializzata nella tecnologia applicata ai vaccini – avrà una presenza diretta in Italia.
All’inizio del prossimo anno assumerà personale – anche con specifiche competenze nel rapporto con il settore pubblico – in 2 sedi a Milano e Roma.
Si tratta di un primo passo di collaborazione con un paese che può fornire un contributo di elevata qualità nel settore farmaceutico sotto ogni profilo.
Ora il colosso guidato da Stéphane Bancel non esclude l’avvio di un progetto industriale nel nostro paese e, a tale proposito, risulta una interlocuzione avviata con il governo italiano nel 2021.
Tale rapporto è ancora valido anche grazie alla permanenza nell’attuale gabinetto di una rappresentanza dell’area di centro. (Redazione)
vedi