Moda & bellezza illuminano la Cala

la locandina dell’evento

(Valentina Corrao) L’ affascinante Cala sarà lo scenario dell’evento glamour La Cala Fashion Night.  Moda e bellezza in passerella per la presentazione del dress code autunno-inverno di brand siciliani e nazionali. Da sfondo il mare e il cielo stellato, per la kermesse che si svolgerà domenica 29 settembre, alle ore 20.00, alla Cala, antico porto della capitale della Sicilia.

Rosi De Simone (al centro)

A condurre l’evento, organizzato dalla responsabile, Rosi De Simone,  l’attrice Nathaly Caldonazzo, legata da anni alla Sicilia per la sua amicizia con il pittore madonita Croce Taravella.

Saranno presentate le collezioni autunno inverno di Sandro Ferrone via Sciuti Palermo, Ma. Dì Creazioni di Marzia Di Gaetano, New Form, Pinto Ricami e La Rosa Sport.

La location è piazza Capitaneria di Porto (altezza Nautoscopio). L’iniziativa fashion è realizzata in collaborazione con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia occidentale. Saranno presenti il presidente dell’Autorità, Pasqualino Monti; il segretario generale, l’ammiraglio ispettore Salvatore Gravante: il direttore marittimo della Sicilia occidentale, ammiraglio Roberto Isidori.

la Cala, il porto più antico

La direzione artistica è affidata a Davide Cacciatore, musica di Mauriziotto dj e  sonorità canora di Flora Faja.  Lo stile delle modelle è curato dal make up di Darioloris Cerfolli e da Giuseppe Ferrara hair stylist, al backstage Vivia Cascio, cast Vanity Model Management.

A supportare la manifestazione gli sponsor Toyota R Motors, Movi spa, Unipolsai Assicurazioni di Giuseppe di Giovanni, Hotel Vecchio BorgoQuintofamily srl gruppo Bper e Maratona di PalermoIngresso libero, con invito.

 

 

vedi pure

Decima edizione del Gran Galà della moda

Maratona globale

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento