Miniconf guarda al futuro

Artificial Photography on Unsplash

Guarda sempre più al futuro Miniconf e, in accordo con gli obiettivi definiti dal proprio Piano Industriale Triennale, accelera il percorso di sviluppo retail del brand iDO.

Grazie al progetto di franchising, annuncia nuove aperture volte a promuovere l’immagine grintosa e cosmopolita di iDO, marchio dallo stile trendy e moderno, perfetto per la quotidianità dei bambini sempre in movimento.

“Queste aperture dimostrano una volta di più la forza del nostro brand iDO – afferma Simona Luraghi, Managing Director di Miniconf – e la capacità delle nostre collezioni di soddisfare tutte le esigenze dei ragazzi, senza mai rinunciare allo stile.

I risultati del retail iDO e l’efficacia dimostrata dalla nostra formula di affiliazione ci motivano a proseguire con determinazione nel percorso di espansione della rete in un mercato, quello del bambino, che ha saputo reggere l’urto della crisi e reagire velocemente, consolidando performance interessanti.”

La capacità delle nostre collezioni – prosegue – di soddisfare tutte le esigenze dei ragazzi, senza mai rinunciare allo stile. I risultati del retail iDO e l’efficacia dimostrata dalla nostra formula di affiliazione ci motivano a proseguire con determinazione nel percorso di espansione della rete in un mercato, quello del bambino, che ha saputo reggere l’urto della crisi e reagire velocemente, consolidando performance interessanti.”

iDO continua a crescere nel retail in Sicilia e annuncia l’apertura di nuovi store.

Il brand, già presente con cinque punti vendita – all’interno del Centro Commerciale Tremestieri e nel centro storico della città di Messina, in Piazza Cairoli con un nuovo look da inizio settembre, a Catania, nel Centro commerciale I Portali, a Vittoria, in Corso Cavour e a Capo d’Orlando, in via Vittorio Veneto – sceglie di continuare.

Le sue aperture sono due nuove location all’interno del centro commerciale Belicittà – l’unico dell’intera provincia di Trapani – e a Palermo in Viale Strasburgo. I nuovi store presentano un concept innovativo che mira ad enfatizzare le caratteristiche del brand.

Forme, luci e colori creano immediata sinergia tra collezioni e interior design, rendendo lo spazio accogliente e ideale per vivere un’esperienza di acquisto semplice, pratica ed emozionale al tempo stesso.

I dettagli, come lo skyline alle pareti simbolo della contemporaneità e della collettività o la mini casetta simbolo del calore famigliare, rendono il negozio ancor più caldo e gradevole anche per i più piccini.

Queste nuove aperture si inseriscono nella rete distributiva di iDO che oggi conta in Italia 38 negozi retail e circa 800 wholesale, mentre nel mercato estero vanta circa 600 presidi, oltre al supporto globale dell’e-commerce. (Redazione)

vedi

Cambia il volto commerciale della città