McDonald’s: nuove assunzioni

ph Highlight ID on Unsplash

Nuovi candidati (150) da inserire nei ristoranti siciliani: li cerca McDonald’s.

Tra questi 50 a Palermo e Sicilia occidentale, 20 a Catania, 10 a San Giovanni La Punta, 10 a Giarre, 10 a Misterbianco, 10 a Belpasso, 5 a Ragusa, 5 a Vittoria, 15 a Siracusa, 5 a Melilli, 10 a Trapani e provincia.

Si tratta di posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale che prevede, quest’anno, l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti.

McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contatti stabili (che rappreserntano il 92 per cento del totale) e la possibilità di crescita professionale rapida.

Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto con forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

È possibile inviare la propria candidature direttamente sul sito attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche tra cui la disponibilità oraria e attitudini, nonchè il caricamento del curriculum vitae.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale che sarà, anche, l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro di McDonald’s.

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione Entra nel Team, per candidarsi visitare il sito a questo link.

Anche in Italia Mc Donald’s è particolarmente impegnata nella carità, attraverso la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, con donazioni a strutture caritative del territorio che offrono accoglienza a persone e famiglie in difficoltà.

Analogo l’impegno della multinazionale nella tutela dei dipendenti: tutti e 25mila a suo tempo vaccinati contro il covid, attraverso strutture adeguate e personale qualificato. (Redazione)

vedi

McDonald’s ama donare

McDonald’s cerca personale

McDonald’s vede local

Personale McDonald’s vaccinato

McDonald’s dona pasti a famiglie e persone fragili