
Annuncia Michel Reybier Hospitality che è in fase di allestimento una nuova Borsa di Studio Golden Vines in partnership con Ehl Hospitality Business School (Ehl), scuola leader mondiale in management dell’accoglienza, la Gérard Basset Foundation (Gbf) e Liquid Icons (Lip).
La Borsa di Studio in management dell’accoglienza The Michel Reybier Hospitality Golden Vines Ehl Msc, volta a migliorare la diversità e l’inclusività nel settore dell’ospitalità, consentirà a una persona di colore (Bame/Bipoc) di intraprendere il qualificato Master in Scienze di Ehl Hes-So in gestione dell’ospitalità.
Le lezioni sono in loco presso il campus di Ehl di Losanna e l’intero master dura 3 semestri. Oltre a beneficiare del fantastico insegnamento della Ehl Hospitality Business School, una volta completati con successo i propri studi, il vincitore della Borsa svolgerà anche uno stage retribuito della durata di 6 mesi presso La Réserve Genève, che fa parte di Michel Reybier Hospitality, in cui avrà l’opportunità di mettere in pratica le competenze appena acquisite.
La finestra dell’iscrizione per questa nuova entusiasmante Borsa di Studio è ora aperta. I candidati possono presentare domanda dal 16 gennaio 2023 al 13 marzo 2023 al link.
Il finanziamento della Borsa di Studio coprirà le tasse universitarie del borsista e includerà lo stage retribuito a seguire il completamento con successo del corso di laurea magistrale.
La giuria comprenderà Nina Basset Fih in rappresentanza della Gérard Basset Foundation, Odile Tonare in rappresentanza dell’Ehl Hospitality Business School e Michel Reybier in rappresentanza di Michel Reybier Hospitality.
Michel Reybier, il fondatore di Michel Reybier Hospitality, ha commentato: “Il sostegno e l’accompagnamento dei giovani che hanno scelto una professione nell’ospitalità è una preoccupazione particolare mio.”
Nina Basset Fih, fondatrice e presidente della Gérard Basset Foundation, ha aggiunto: “In qualità di albergatore, sono lieto che la Fondazione stia lavorando con Ehl e Michel Reybier Hospitality aprire ruoli di leadership nel settore in modo inclusivo a candidati sempre più diversificati”. (Redazione)
vedi