Marion Marechal a Lampedusa

ph Ron Dauphin on Unsplash

Marion Marechal, numero 2 di Reconquête, il partito guidato dal giornalista Eric Zemmour che rappresenta in Francia la nuova destra ed esprime il più originale contributo al rinnovamento della politica in Europa, si trova a Lampedusa.

L’esponente politico è andata a monitorare la situazione, diventata molto critica, nell’hotspot dove, ormai, i nodi sono venuti al pettine, essendosi concentrate migliaia di migranti. Una questione che si trascina da decenni e mai veramente affrontata dalle istituzioni come la stessa Marechal non ha mancato di denunciare.

A Lampedusa Marion Marechal, numero 2 di Reconquête, il partito del francese Eric Zemmour che esprime il più originale contributo al rinnovamento della politica in Europa

Gli operatori e volontari della Croce Rossa Italiana e di Save the Children stanno facendo tutto il possibile per assicurare beni di prima necessità, somministrando 5mila pasti a pranzo e 5mila a cena. Sono stati effettuati molti trasferimenti ma funestati dall’incidente di un bus carico di migranti che, da Agrigento, doveva raggiungere Novara. Marechal è nipote di Marine Le Pen. (Redazione)

vedi

Sindaco teme gangster gauchiste

e il commento

Il dilemma delle destre