Mameli al Centro Commerciale La Torre

il centro commerciale La Torre

(Redazione) Al Centro Commerciale La Torre il 20 giugno, alle 17 e 30, il giovanissimo cantante Mameli, uno dei protagonisti di Amici, il talent show  di Maria De Filippi,  incontra i suoi fan per un minilive e firma le copie del cd Inno.

Il nome d’ arte deriva dal nome della via a Milano dove ha vissuto e nella quale è dunque sbocciata la sua grande passione: quella del canto. Sin da piccolo, infatti, Mario Castiglione ha mostrato un interesse verso la musica. Cionondimeno (Goffredo) Mameli non è solo il nome di una strada della metropoli lombarda ma il celebre poeta, patriota e scrittore autore delle parole dell’inno nazionale della Repubblica italiana.

Mameli (immagine tratta da YouTube)

Un centro commerciale che coniuga lo shopping con il tempo libero, l’architettura con il paesaggio urbano e l’ambiente. Incastonato in uno dei quartieri residenziali più popolosi della capitale della Sicilia, affacciato sull’antica torre Ingastone,  il Centro Commerciale La Torre è aperto tutti i giorni, dalle 9 alle 21. Si può fare la spesa all’Ipercoop dove l’ampio assortimento, la qualità dei prodotti e la convenienza vi lasceranno soddisfatti e rilassati. E mentre i bimbi si divertono nell’area baby parking, si può dare libero sfogo alla propria voglia di shopping: Piazza Italia, Scarpe&Scarpe, Bugatti, H&M. E se la tecnologia, dentro e fuori casa, è la propria passione, ci sono le offerte di Expert.

                                                  

Lascia un commento